rommens7 ha scritto:Secondo me comunque ho si conferma HIrschi o si punta su Diaz, pensare di confermare Steve e di prendere Diaz mi sembra un po troppo...
A meno che:
1) Il Timo non rinnova
2) Si vuol tenere un solo straniero in difesa
3) Entrambe le cose
Puó anche darsi che l'interesse per Diaz sia solo un modo per mettere in difficoltà lo Zugo e/o cautelarsi per i rinnovi di Steve e Timo.
Ieri a Fuorigioco dicevano (in particolare il luganologo) che Hirschi era vicino al rinnovo di 2 anni e che il Timo lo cercavano Del Curto e/o McSorley, forse son le solite sparate... vedremo...
L.V.G.A. ha scritto:Timo con -12. Spero veramente che resti Hirschi!
In realtà sarebbe -10, il sito del Lugano non ho ancora capito come calcola il +/-, e il -11 indicato dalla Lega è sbagliato perchè gli hanno dato un -1 per l'autogoal in inferiorità preso ad Ambrì. Precisione svizzera!
L.V.G.A. ha scritto:Timo con -12. Spero veramente che resti Hirschi!
In realtà sarebbe -10, il sito del Lugano non ho ancora capito come calcola il +/-, e il -11 indicato dalla Lega è sbagliato perchè gli hanno dato un -1 per l'autogoal in inferiorità preso ad Ambrì. Precisione svizzera!
Ah beh dai ... allora cambia tutto
Rinnovo da 7 anni come al folletto
Swissfan ha scritto:l -11 indicato dalla Lega è sbagliato perchè gli hanno dato un -1 per l'autogoal in inferiorità preso ad Ambrì. Precisione svizzera!
Come, ha segnato in inferiorità e non gli hanno dato +1?