Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 0:0
Loro senza uno straniero come Holden. A tratti imprendibili nel nostro terzo. Le fondamenta si costruiscono dal SISTEMA difensivo. Ora sotto con il Losanna......e per favore...rimettiamo i 2 svedesi con il cadavere. Brunner con Filppula e Hofmann.
- nylanderfan
Partita giocata a tratti bene ma per la maggior parte del tempo con troppa confusione in fase di rilancio.
Purtroppo questa sera abbiamo giocato per 40 minuti senza portiere.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Purtroppo questa sera abbiamo giocato per 40 minuti senza portiere.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5
Perdonami Nyla ma la confusione ha regnato sovrana stasera.....maglie larghissime in difesa.....mancanza di idee e gioco offensivo pressoche inesistente. Manzato aveva davanti giocatori sempre liberissimi di tirare senza il minimo disturbo. Martensson UFO.
Certo che come inizio non è per niente incoraggiante. Gli stranieri sottotono, penso non siano neanche al 50%, Martensson poi né fumo né arrosto. La difesa tipo Titanic che imbarca acqua da tutte le parti non ha certo aiutato Manzato che in tutta onestà a dire il vero non ha brillato neanche lui. È la prima per carità è tempo per rimediare ce n'è ancora molto però sono deluso, mi aspettavo ben altro inizio.
-
Molto bene i primi 15 minuti, poi molto male la fase difensiva. D'accordo che alla fine è stata una brutta partita da parte dei nostri, ma trovo semplicemente ridicoli i commenti che ho sentito in pista e quelli che leggo qui.
Mi pare che col passare delle stagioni a Lugano diminuisca sempre più la capacità di analizzare lo sport in maniera oggettiva. Se vogliamo una squadra vincente dobbiamo cominciare a mostrare più pazienza e fiducia nei confronti di giocatori e staff tecnico. Facciamoli giocare senza troppe pressioni. Almeno per qualche partita, please! Cacchio, dopo i primi 25 minuti già a lamentarsi del gioco, di Brunner (premiato come migliore dei nostri), di Fischer, dei portieri, degli stranieri, del gioco che non c'è e della dirigenza che non doveva rinnovare il contratto all'allenatore.
Che palle, ragazzi!
(Maglie fighissime)
Mi pare che col passare delle stagioni a Lugano diminuisca sempre più la capacità di analizzare lo sport in maniera oggettiva. Se vogliamo una squadra vincente dobbiamo cominciare a mostrare più pazienza e fiducia nei confronti di giocatori e staff tecnico. Facciamoli giocare senza troppe pressioni. Almeno per qualche partita, please! Cacchio, dopo i primi 25 minuti già a lamentarsi del gioco, di Brunner (premiato come migliore dei nostri), di Fischer, dei portieri, degli stranieri, del gioco che non c'è e della dirigenza che non doveva rinnovare il contratto all'allenatore.
Che palle, ragazzi!
(Maglie fighissime)
Belle maglie si molto ma molto meglio degli scorsi anni. Inoltre grande curva nord.
Dai...han giocato 5 minuti e solo perchè erano in 5 contro 3....
Su questa squadra bisognava fare fore-checking, invece sempre lì ad aspettarli nel nostro terzo e a farsi infilare...
Su questa squadra bisognava fare fore-checking, invece sempre lì ad aspettarli nel nostro terzo e a farsi infilare...
wyoming ha scritto:Ma dai..........![]()
Forse ad allenatori invertiti......