Colin Fontana
Moderatore: Thor41
Re: Colin Fontana
ottimo, con la qualifica in mano Shedden fa girare di più i giovani. Arriveremo meno spompati ai PO
Shedden sul CdT:
"È stato all'altezza, ora deve sviluppare il pattinaggio."
Certo che in quanto a altezza! L'ho osservato ieri in pista, ammazza che pertica... 
- nylanderfan
È una battuta?Lord Burg ha scritto:Shedden sul CdT:
from Bure to Boeser

Alto è alto...nylanderfan ha scritto:È una battuta?Lord Burg ha scritto:Shedden sul CdT:
ahahah...si...io l'ho visto un po' impiantato, ma è chiaro che la statura e l'essere catapultato in squadra conciccio33 ha scritto:Alto è alto...nylanderfan ha scritto:È una battuta?Lord Burg ha scritto:Shedden sul CdT:
comunque la sua parte di ghiaccio non l'hanno aiutato in quanto a mobilità e scioltezza.....però va bene così...
Adesso l'ho visto un paio di partite e penso che potrà uscire un difensore difensivo mica male.
Fisicamente si fa già valere molto bene, e può ancora mettere su molti kg di muscoli.
Poi ancora un po' di allenamento specifico sul pattinaggio e un po' di esperienza (in B l'anno prossimo) e ci siamo.
Fisicamente si fa già valere molto bene, e può ancora mettere su molti kg di muscoli.
Poi ancora un po' di allenamento specifico sul pattinaggio e un po' di esperienza (in B l'anno prossimo) e ci siamo.