Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 0:0

Messaggio da seppi »

Sannitz ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ok. McMerda vuole spaccarci.

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/37684
Spero che qualcuno lo sistemi subito
L'ho già scritto in precedenza. Il Servette stasera giocherà come siamo soliti vedere
nella stagione regolare. Quindi duro forse oltre il limite e senza paura di prendere penalità.
Finora ha visto che in inferiorità numerica ha segnato 4 reti in 5 partite e quindi sotto
questo punto di vista è avvantaggiato perchè i giocatori del lugano saranno sotto
questo aspetto condizionati.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

C'è aria di primavera nell'aria e le sensazioni sono molto negative. :(
Uscire ai quarti questa sera mi farebbe girare i coglioni ma ancor di più mi farebbe incazzare perdere l'eventuale gara 7 in casa sabato prossimo. :diablo: Se devo scegliere tra i due mali scelgo quello minore. :D
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Il Ginevra richiama Tim Traber, ma non sarà in pista per gara 6
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 12 marzo 2015

Immagine

GINEVRA – Come segnala la Tribune de Genève, il Servette ha richiamato l’attaccante Tim Traber, che era stato mandato in prestito in NLB al Red Ice, formazione recentemente eliminata dai playoff.

Traber non verrà però schierato giovedì sera in gara 6 contro il Lugano, ma McSorley ha confermato che il suo apporto potrebbe essere richiesto per un’eventuale settima sfida alla Resega.

Per quanto riguarda invece l’infortunato Kevin Romy, il coach del Ginevra ha confermato che il giocatore non potrà tornare nel corso dei quarti di finale, ma sarà disponibile se i granata supereranno il turno.

http://heshootshescoores.com/il-ginevra ... er-gara-6/
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Traber non è soprannominato "il macellaio di Plainfield"???

andiamo bene...... :mrgreen:
Immagine
nylanderfan

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

bianconeri olé ha scritto:Non so se guardare questa partita. Le prime 2 partite l`ho vista in diretta ed abbiamo perso.
La terza e la quarta non l`ho vista ed abbiamo vinto. Ieri guardando la partita abbiamo perso. Mi sa che porto sfiga????? AZZ... Che faccio???? Guardo i primi 2 tempi poi spengo la TV :wacko:
Potresti guardare l'ambri... :jump:
Bernie

Messaggio da Bernie »

wyoming ha scritto:Traber non è soprannominato "il macellaio di Plainfield"???

andiamo bene...... :mrgreen:
Traber è quell'emerito imbecille che stese Maurer con un intervento da macellaio...

Metterlo in panchina stassera è un altro di quei giochetti da Kindergarten di McSorley...
Come la sceneggiata del casco giallo dell'altra sera...

Io l'ho sempre detto. Se McSorley per una volta facesse l'allenatore serio, senza giochetti e scherzetti (alcuni di una possuria disarmante...) e predicasse l'hockey giocato ai suoi pupilli, forse qualche campionato in più l'avrebbe vinto nel corso della sua tanto osannata e invidiata carriera da coach.

:bad:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma per il momento Mc Sorley con i suoi giochetti, intimidazioni, provocazioni si sta dimostrando superiore.
Siamo onesti.....per una squadra come il Servette di quest'anno (hanno avuto enormi problemi con i portieri, hanno cannato lo straniero in difesa, Lombardi è arrivato rotto,....) la semifinale è un grande risultato.
Cavoli in Gara 5 nel terzo tempo ha ancora avuto il coraggio di schierare 2 Juniori schierando 4 linee.....se era Fischi girava già dopo 10 minuti a 3 linee....
nylanderfan

Calma e gesso. Traber stasera non giocherà. Giocherebbe l'eventuale gara 7.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Ma per il momento Mc Sorley con i suoi giochetti, intimidazioni, provocazioni si sta dimostrando superiore.
Siamo onesti.....per una squadra come il Servette di quest'anno (hanno avuto enormi problemi con i portieri, hanno cannato lo straniero in difesa, Lombardi è arrivato rotto,....) la semifinale è un grande risultato.
Cavoli in Gara 5 nel terzo tempo ha ancora avuto il coraggio di schierare 2 Juniori schierando 4 linee.....se era Fischi girava già dopo 10 minuti a 3 linee....
se era fischi chiamava il time out in gara 4 dopo il 2 a zero e la girava :P
Bloccato