Andy75 ha scritto:non abbiamo svizzeri di qualità a sufficenza per fare la differenze e gli stranieri non possono sempre portare la croce!!! non vi sembra che il nostro finale di stagione sia simile a quello dell anno scorso!?
Andy75 ha scritto:non abbiamo svizzeri di qualità a sufficenza per fare la differenze e gli stranieri non possono sempre portare la croce!!! non vi sembra che il nostro finale di stagione sia simile a quello dell anno scorso!?
Ultimamente Fischer per me non più così fuori da ogni dubbio.
Giochiamo in 6vs5 e mi metti come bluliner Maurer???? Ma spero che stai scherzando! Senza contare che lo fa giocare in attacco. Scelte molto più che incomprensibili per me, tanto più che su un Maurer si è deciso di non puntare più dalla prossima stagione.
Il problema é che se un attaccante o un difensore sbagliano, non succede niente. Quando sbaglia il portiere gli altri segnano. Purtroppo stasera é toccato a manzato. Amen.... Baratto volentieri una sconfitta stasera con una vittoria domenica
Sbatter via punti così mi fa girare le balle. 4 reti subite su 4 errori nostri. Una paio di goal già fatti... non fatti.
A livello di singoli: Manzato e Chiesa stasera sotto i loro, alti, standard.
Fatemi capire: quel pirla di McSorley sono anni che fa quel cacchio che gli pare e manda a fanculo tutti e quando Fischer si lamenta lo espellono? Ma dove siamo?
Paul Martel ha scritto:Il problema é che se un attaccante o un difensore sbagliano, non succede niente. Quando sbaglia il portiere gli altri segnano. Purtroppo stasera é toccato a manzato. Amen.... Baratto volentieri una sconfitta stasera con una vittoria domenica
Sono d'accordo Manzato non può sempre tenere in piedi la baracca! Io avrei vinto volentieri anche stasera! Ok vincere il derby e ci mancherebbe però cerchiamo di non fare come i nostri amici piotti che hanno solo un obiettivo vincere i derby eheh!!!