Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:0

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto:Come non dar ragione a Barabitt? Se qualcuno non tanto afferrato in materia per caso guarda la partita non avrebbe saputo dire chi delle due squadre è la quinta o l'undicesima in classifica... :shock:
..grazie, altro che domino, io di dominio non ne ho visto nel primo terzo tanto meno nel secondo. L'unico che domina ultimamente è Manzato e questo non è un bel segnale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…ah si la lista devo assolutamente completarla con un altro "saltapasti" incredibile …..un certo Aebischer !!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

barabitt ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Come non dar ragione a Barabitt? Se qualcuno non tanto afferrato in materia per caso guarda la partita non avrebbe saputo dire chi delle due squadre è la quinta o l'undicesima in classifica... :shock:
..grazie, altro che domino, io di dominio non ne ho visto nel primo terzo tanto meno nel secondo. L'unico che domina ultimamente è Manzato e questo non è un bel segnale.
... esatto, chi tiene in piedi la baracca ultimamente è Manzato, altroché storie...
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto:
falko ha scritto:
barabitt ha scritto:Ma la linea Filppula-Brunner? Si è imbrocchito sto Brunner? (Son via e non ho visto nemmeno un match col Damiano)
…come sempre quando arrivano a Lugano quelli che dovrebbero essere fortissimi …!! Mi ricordo tanti anni fa un certo Leuenberger o un certo Howald !!!
E un certo Romano Lemm!!!!

Wirz non si è certo imbrocchito a Lugano, è sempre stato un bel bidone, infatti poi hai visto dove è finito...Per Romy mi dispiace, prima ha dormito per molti anni poi l'ultimo anno e mezzo invece ha fatto vedere che era un gran bel giocatore. Per quanto riguarda Lemm, si bravino ma non è certo un fenomeno. Per Brunner spero proprio che sia un periodo così, è impossibile sia diventato un brocco dopo quanto ha fatto anche recentemente....no non ci credo proprio mi spiace. Aspetterò ancora un bel po' prima di giudicarlo e rimango convinto che sia davvero forte.
falko

Messaggio da falko »

Se non vinciamo stasera,le prossime tre partite sono toste con ZSCL domani il derby venerdì e sabato Zugo. Poi vediamo dove saremo.
Non vorrei che si stia copiando la stagione dei piotti dell'anno scorso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:Se non vinciamo stasera,le prossime tre partite sono toste con ZSCL domani il derby venerdì e sabato Zugo. Poi vediamo dove saremo.

...…io mi dispiace ma con i soldi che prende non ho la pazienza di aspettare un bel po', sarà meglio che si dia una svegliata più svelto che in pressa. Se entro le prossime 3 partite non ha ancora fatto un punto, per me diventerà difficile tenergli la parte. Questo fino a 3 anni fa faceva 2 punti a partita di media….. .
Wirz lo davano tutti come un fenomeno, ha giocato anche in Nazionale ma non ha mai dimostrato nulla. Lemm prima di arrivare a Lugano era un fenomeno poi si è perso. Romy secondo me a Lugano ha sempre giocato con il freno a mano tirato, nemmeno il parente lontano di quello che si può ammirare ora a Ginevra.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:Se non vinciamo stasera,le prossime tre partite sono toste con ZSCL domani il derby venerdì e sabato Zugo. Poi vediamo dove saremo.
…vedete che quello negativo non sono solo io, forse più che essere negativo sono più realista di altri forumisti, i quali dicono sempre che tutto va bene, per poi reclamare alla fine dell'anno. Io preferisco dire subito le cose quando mi accorgo che non funzionano. E purtroppo ragazzi adesso non funzionano
barabitt

Messaggio da barabitt »

…porca vacca e lo Zugo continua a vincere !!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mettete giù le catene, Maurer in solitaria!! :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Adesso per carità, chiudersi bene dietro e sperare che ce la mandino buona. Se ci ha dovuto pensare Maurer, un altro oggi non lo facciamo !!!
Bloccato