Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
poro Hoffmann . che situazione difficile !
Mah, ho come l'impressione che gli abbiano preparato la trappola apposta. Stranamente prima di Del Curto entra l'Antonini che gli apre pure la porta e fa un cenno all'intervistatore. Coincidenze?
NoTh€@n ha scritto:Mah, ho come l'impressione che gli abbiano preparato la trappola apposta. Stranamente prima di Del Curto entra l'Antonini che gli apre pure la porta e fa un cenno all'intervistatore. Coincidenze?

Si fanno pure beccare, dilettanti allo sbaraglio

-
scenetta imbarazzante..simpatico però ADC che sta al gioco
-
Simpatico Del Curto che sta al gioco ehhe....Hofmann non voleva neanche menzionare la ragazza....i due di teleticino penosi..Antonini che accompagna Del Curto e il "giornalista" a fare certe domande...
Comunque mi pare un buon innesto...magari non è un top player come dicono tanti ma è un buon giocatore che può ancora crescere (e magari diventare un top chi lo sa)...il primo anno a Davos in Regular Season fece 16 gol.....
Comunque mi pare un buon innesto...magari non è un top player come dicono tanti ma è un buon giocatore che può ancora crescere (e magari diventare un top chi lo sa)...il primo anno a Davos in Regular Season fece 16 gol.....
Condivido in pieno.Bianconero#19 ha scritto:Comunque mi pare un buon innesto...magari non è un top player come dicono tanti ma è un buon giocatore che può ancora crescere
un gol e un assist per lui oggi, veramente un ottimo acquisto, l anno prossimo davanti saremo belli tosti

Se continuerà su questi livelli (sperem anche superiori) avremo dei ottimo giocatori davanti e dietro!