Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Fischer è l oronzo canà dell hockey.....uno inventa il 5-5-5 l altro si inventa un 8 difensori-10 attaccanti.....

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Cerco di capire chi possa essere in grado di segnare ma ....
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Fazzini....domani con gli Elites
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
La realtà è che se tutto, ma proprio tutto ci gira bene (vedi dicembre/gennaio) siamo uno buona squadra, o direi anche più che buona, ma appena qualcosa non funziona più ritorniamo ad essere mediocri. Nell'ultimo periodo sono diverse le cose che non vanno (power play, stranieri, infortuni) e quindi la logica conseguenza è quella di fare di nuovo fatica. Io lo sapevo e ne ero sicuro dopo le 3 partite viste nelle scorse settimane; siamo in un momento dove le cose non girano più alla meglio e le conseguenze sono queste. Per il Ginevra invece è l'esatto contrario, sono in un momento nel quale tutto funziona (soprattutto gli stranieri hanno ingranato la 6.), e noi purtroppo ci siamo finiti contro proprio adesso. Peccato. !!!
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Eheh rispecchiamo gli ultimi due mesi... ma guardate con chi giochiamo in attacco... loro di un altro pianeta infatti chi la messa dentro!?
Maurer e Kienzle in attacco dentro la birretta in difesa dopo che è stato scartato... e gli altri stranieri!? dimenticavo non giochiamo con degli stranieri... Salverei Pettersson perche oltre a non essere al 100% gioca in linea con i veterani!!! Giusto spingere i giovani a vincere il campionato ma avremmo fatto miglior figura con Simion Fazzini e Balmelli!!! Mettendo Maurer davanti dimostriamo che abbiamo le idee confuse!!! Bannatemi se volete ma sarà la serie che finirà prima di tutte le altre!!! In casa dobbiamo fare il gioco ma nemmeno con una porta di calcio la mettiamo dentro!!!
Non dimentico il lavoro svolto quest'anno e grazie per il 5 posto ma accontentiamoci di questo quest'anno!
E non parliamo che il Ginevra è l avversario peggiore che potevamo pescare perche anche con altri avversari avremmo fatto la stessa figura!!! Benzina finita!
Se sbaglio mi mettero nudo davanti al municipio a Lugano eheh!!!
Maurer e Kienzle in attacco dentro la birretta in difesa dopo che è stato scartato... e gli altri stranieri!? dimenticavo non giochiamo con degli stranieri... Salverei Pettersson perche oltre a non essere al 100% gioca in linea con i veterani!!! Giusto spingere i giovani a vincere il campionato ma avremmo fatto miglior figura con Simion Fazzini e Balmelli!!! Mettendo Maurer davanti dimostriamo che abbiamo le idee confuse!!! Bannatemi se volete ma sarà la serie che finirà prima di tutte le altre!!! In casa dobbiamo fare il gioco ma nemmeno con una porta di calcio la mettiamo dentro!!!
Non dimentico il lavoro svolto quest'anno e grazie per il 5 posto ma accontentiamoci di questo quest'anno!
E non parliamo che il Ginevra è l avversario peggiore che potevamo pescare perche anche con altri avversari avremmo fatto la stessa figura!!! Benzina finita!
Se sbaglio mi mettero nudo davanti al municipio a Lugano eheh!!!
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Andy75 ha scritto:Eheh rispecchiamo gli ultimi due mesi... ma guardate con chi giochiamo in attacco... loro di un altro pianeta infatti chi la messa dentro!?
Maurer e Kienzle in attacco dentro la birretta in difesa dopo che è stato scartato... e gli altri stranieri!? dimenticavo non giochiamo con degli stranieri... Salverei Pettersson perche oltre a non essere al 100% gioca in linea con i veterani!!! Giusto spingere i giovani a vincere il campionato ma avremmo fatto miglior figura con Simion Fazzini e Balmelli!!! Mettendo Maurer davanti dimostriamo che abbiamo le idee confuse!!! Bannatemi se volete ma sarà la serie che finirà prima di tutte le altre!!! In casa dobbiamo fare il gioco ma nemmeno con una porta di calcio la mettiamo dentro!!!
Non dimentico il lavoro svolto quest'anno e grazie per il 5 posto ma accontentiamoci di questo quest'anno!
E non parliamo che il Ginevra è l avversario peggiore che potevamo pescare perche anche con altri avversari avremmo fatto la stessa figura!!! Benzina finita!
Se sbaglio mi mettero nudo davanti al municipio a Lugano eheh!!!
….ciao Andy, ti quoto praticamente in tutto, a parte il fatto che il Ginevra non sia l'avversario peggiore. Forse con il Friborgo o il Davos una qualche chance in più l'avremmo avuta. Continuo a dirlo che non è questo l'anno giusto, siamo ancora troppo fragili e condizionabili, dobbiamo diventare ancora più forti sia mentalmente sia a livello di giocatori. Guardate chi hanno loro, Daugavins, Lombardi, Bezina, Simek,…..
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Da giovedi Irmen titolare!!! D altronde gli altri stranieri sono latenti!!!Miele7 ha scritto:Cerco di capire chi possa essere in grado di segnare ma ....
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
…e dentro Dal Pian, perché anche Conne non si può vedere, dai !
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Loro come roster sicuramente migliori! Noi in più siamo o sembriamo cotti!!!barabitt ha scritto:Andy75 ha scritto:Eheh rispecchiamo gli ultimi due mesi... ma guardate con chi giochiamo in attacco... loro di un altro pianeta infatti chi la messa dentro!?
Maurer e Kienzle in attacco dentro la birretta in difesa dopo che è stato scartato... e gli altri stranieri!? dimenticavo non giochiamo con degli stranieri... Salverei Pettersson perche oltre a non essere al 100% gioca in linea con i veterani!!! Giusto spingere i giovani a vincere il campionato ma avremmo fatto miglior figura con Simion Fazzini e Balmelli!!! Mettendo Maurer davanti dimostriamo che abbiamo le idee confuse!!! Bannatemi se volete ma sarà la serie che finirà prima di tutte le altre!!! In casa dobbiamo fare il gioco ma nemmeno con una porta di calcio la mettiamo dentro!!!
Non dimentico il lavoro svolto quest'anno e grazie per il 5 posto ma accontentiamoci di questo quest'anno!
E non parliamo che il Ginevra è l avversario peggiore che potevamo pescare perche anche con altri avversari avremmo fatto la stessa figura!!! Benzina finita!
Se sbaglio mi mettero nudo davanti al municipio a Lugano eheh!!!
….ciao Andy, ti quoto praticamente in tutto, a parte il fatto che il Ginevra non sia l'avversario peggiore. Forse con il Friborgo o il Davos una qualche chance in più l'avremmo avuta. Continuo a dirlo che non è questo l'anno giusto, siamo ancora troppo fragili e condizionabili, dobbiamo diventare ancora più forti sia mentalmente sia a livello di giocatori. Guardate chi hanno loro, Daugavins, Lombardi, Bezina, Simek,…..
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Andy75 ha scritto:Da giovedi Irmen titolare!!! D altronde gli altri stranieri sono latenti!!!Miele7 ha scritto:Cerco di capire chi possa essere in grado di segnare ma ....
…tra l'altro cosa ti è capitato ? Sembri me cavoli, di solito eri super ottimista !!