Jacob Micflikier
Moderatore: Thor41
Re: Jacob Micflikier
Robitaille é stato spedito da "grande" DS.......
- nylanderfan
Si ma fu voluto ardentemente da Rossi durante i saldi di settembre quando avevamo già 4 stranieri a disposizione.
JS non ha mai approvato questa scelta. E bada che non sto discutendo o meno il valore del giocatore.
JS non ha mai approvato questa scelta. E bada che non sto discutendo o meno il valore del giocatore.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
come ho detto l'altro giorno è cambiato qualcosa nelle dinamiche del club nell'ultimo mese. qualcuno ha dato la beatificazione a PF.wyoming ha scritto:Thor41 ha scritto:nylanderfan ha scritto:Io si però a maggio. Purtroppo chi sai tu si è fissata di giocare con il 2+2 ed ha fatto più danno che altro.![]()
![]()
Ancora più bambo il DS (qua giusto dare contro) che si è lasciato condizionare da questa cosa. La presidente che faccia la presidente, punto. La prima presuntuosa è lei, sarà il nome, ma hockeysticamente parlando lo porta malissimo
e dove è finito l'allenatore con le palle?
from Bure to Boeser

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Anche lui d'accordo con tutto questo, o é intervenuto per il bordello che sta succedendo?? 
È già stato detto tante volte ma lo ripeto. Fischer si è trovato con una squadra costruita da un altro. Mettere fine a un contratto in corso vuol dire continuare a pagare il giocatore e in più doverne prendere un altro per sostituirlo. State chiedendo al Lugano di pagare due squadre?wyoming ha scritto:Nyla la squadra la fai in estate, non queste pagliacciate a ottobre.
tu a resti fatto firmare un contratto di due anni a uno cosi?
Probabilmente PF avrà cercato di cambiare la mentalità ad alcuni giocatori per quanto possibile e avrà cercato di limitare i danni con quelli che ha aspettando il momento di poter fare il mercato che desidera. Quindi andare avanti per una stagione con quello che ha e costruire la sua squadra per il prossimo anno. Purtroppo però immagino avrà capito che c'è chi fa più male che bene e nn può continuare così nemmeno per qualche mese...
Dopo una partita e gli si fa già la forca? Ho capito bene?! Mi sa che l'epurazione la si dovrebbe fare anche qui, nel forum...

Semper fidelis!
No no.. hai visto bene. NOn fare il furbo....wyoming ha scritto:hai ragione riguardando le immagini...lo avevo confuso con Walsky.
Semper fidelis!
Attendono te ad allenare ...wyoming ha scritto:Thor41 ha scritto:nylanderfan ha scritto:Io si però a maggio. Purtroppo chi sai tu si è fissata di giocare con il 2+2 ed ha fatto più danno che altro.![]()
![]()
Ancora più bambo il DS (qua giusto dare contro) che si è lasciato condizionare da questa cosa. La presidente che faccia la presidente, punto. La prima presuntuosa è lei, sarà il nome, ma hockeysticamente parlando lo porta malissimo
e dove è finito l'allenatore con le palle?