Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Fora sarebbe perfetto, D’Agostini spero di no, troppe incognite e abbiamo bisogno di uno straniero più giovane di lui.
Come volevasi dismostrare! Difficilissimo piazzare i 3 giocatori. Tenendo conto che Bürgler avrà un contratto pesante. Anche volendo sciogliere il contratto costerà una fucilata.snake ha scritto:So che a Fora gli hanno fatto una bella offerta. Ma lui penso voglia o restare ad Ambri o andare a Zugo o Berna. D’Agostini ha ricevuto due offerte dalla CH tedesca. Io credo Bienne e Berna. Anche lui è indeciso. In Valle hanno rinnovato Flynn sicuro e forse novotny. Grassi tre anni e hanno cercato Sciaroni.
Noi al momento fermi. Burgler, Lajunen e Zannger non li vuole nessuno e se non ci liberiamo di loro mercato fermo per gli attaccanti. In difesa dovrebbe arrivare ancora un CH di sicuro.
Speravo in una mano dai piotti per Zannger. Paghiamo delle scelte scriteriate fatte negli ultimi anni. Sciaroni in valle? Risolte le beghe col cugino Cereda?
ma D’Agostini per questo stagione?
e Fora per 2021/22?
non ci credo
e Fora per 2021/22?
non ci credo
Ma da come interpreto io il messaggio di snake, lui non ha mai scritto che il Lugano è interessato a D’Agostini... Semplicemente ha detto che l’ambri potrebbe prendere un’inculata perché potrebbero perdere D’Agostini (che avrebbe ricevuto 2 offerte della Svizzera interna) e Fora (che inevitabilmente avrà offerte da tutta la Svizzera, Lugano incluso).
Io credo che D'Agostini rimarrà ad ambrì. Alla sua età chi glielo fa fare di spostare ancora la famiglia quando ha più volte detto di trovarsi bene in Ticino.
Mentre per quanto riguarda Fora, io non credo assolutamente che potrebbe venir da noi. Sicuramente avrà ricevuto una buona offerta da parte nostra ma Zugo e Berna non saranno da meno e sono piazze ben più attrattive di noi al momento (poi come detto metteranno sul tavolo dei bei soldoni, probabilmente più di noi).
Inoltre, nonostante avesse Hnat come procuratore mi sembra uno abbastanza piotto, se andrà via sarà oltre Gottardo.
Non siamo più molto attrattivi come nel periodo delle due finali in tre anni ed a meno che non si investa molto nel brevissimo periodo, ci vorrà pazienza.
Mentre per quanto riguarda Fora, io non credo assolutamente che potrebbe venir da noi. Sicuramente avrà ricevuto una buona offerta da parte nostra ma Zugo e Berna non saranno da meno e sono piazze ben più attrattive di noi al momento (poi come detto metteranno sul tavolo dei bei soldoni, probabilmente più di noi).
Inoltre, nonostante avesse Hnat come procuratore mi sembra uno abbastanza piotto, se andrà via sarà oltre Gottardo.
Non siamo più molto attrattivi come nel periodo delle due finali in tre anni ed a meno che non si investa molto nel brevissimo periodo, ci vorrà pazienza.
- Jean Valjean
D'Agostini secondo me resta ad Ambrì. Tenterà di giocare al rialzo, ma è la squadra perfetta per lui.
Per Ora Che noia questo mercato ....solo Arcobello e un rinforzo....aspetto 4-5 colpi da Lugano.....
Lo sai che c’è una pandemia in atto e che in pochi in questo momento stanno facendo movimenti di mercato senza sapere cosa succederà? A volte mi sembra che ti manchi qualche giorno della settimana.manzato83 ha scritto:Per Ora Che noia questo mercato ....solo Arcobello e un rinforzo....aspetto 4-5 colpi da Lugano.....
- nylanderfan
Se fossi in te gli proporrei un casting33dani33 ha scritto:Lo sai che c’è una pandemia in atto e che in pochi in questo momento stanno facendo movimenti di mercato senza sapere cosa succederà? A volte mi sembra che ti manchi qualche giorno della settimana.manzato83 ha scritto:Per Ora Che noia questo mercato ....solo Arcobello e un rinforzo....aspetto 4-5 colpi da Lugano.....
from Bure to Boeser

-
Il Floriano
Non credo sia il momento di avere fretta. Ci sono società sportive (nel l’hockey ma anche in altri sport) che rischiano veramente grosso.manzato83 ha scritto:Per Ora Che noia questo mercato ....solo Arcobello e un rinforzo....aspetto 4-5 colpi da Lugano.....
Quando sarà il momento le notizie arriveranno.