Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Molto interessante trovo. Evidentemente c'erano ancora delle cose non dette che pesavano sul mentale della squadra. Speriamo che questa terapia di gruppo - anche se fatta in ritardo - abbia funzionato.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sono convinto che il periodo che la squadra passerà assieme a St.Moritz ci farà molto molto bene...
Ireland infuriato con i giocatori ha interrotto l’intervista post sconfitta contro il Friborgo e se n’è andato.
Le immagini lunedì a @FuorigiocoTV !
Ellamadonna....
Ellamadonna....
- Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:Ireland infuriato con i giocatori ha interrotto l’intervista post sconfitta contro il Friborgo e se n’è andato.
Ellamadonna....

- nylanderfan
- Jean Valjean
Ho sentito l'intervista in radio. Molto esplicito, in vista dei PO non si possono alternare prestazioni buone ad altre pessime e un chiaro "ci saranno delle scelte da fare, giocherà chi merita".
chi ha deluso ieri in particolare?? io sinceramente non ne vedo uno che ha giocato peggio degli altri, tutti maleJean Valjean ha scritto:Ho sentito l'intervista in radio. Molto esplicito, in vista dei PO non si possono alternare prestazioni buone ad altre pessime e un chiaro "ci saranno delle scelte da fare, giocherà chi merita".
Penso ci sono cose che non vediamo, magari gente che rideva o non era incazzato per la sconfitta etc
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Questo allenatore, dopo le parole dette su teleticino, mi piace sempre di più! Se vogliamo andare avanti dobbiamo avere un condottiero e lui sta dimostrando di esserlo!
Sembrava chissà cosa da come la descrivevano, anche quando si incazza è bello sentirlo invece.