Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da stewes »

Ridicoli.
sono i primi che devono stare fuori dalla pista
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

E perché si dovrebbe cercare di farlo? :crazy:

Finiamola qui prima di andare in flame va. Se non si fosse capito la mia meta è uguale alla vostra, un bell'ambiente in pista, cambia solo il percorso. Secondo me è meglio ora dimenticare gli errori che sono stati commessi e cercare di continuare come si è fatto fino ad ora dall'inizio della regular season. Riprendere con le polemiche, con i boicottaggi, con le email inutili inviate alla vicky è controproducente.
Peace :dirol:

EDIT: ah, se invece mi sbagliassi e dovessero riprendere sempre con comportamenti oltre i limiti sarò il primo ad ammettere di aver torto..
"Non può piovere per sempre.."
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

se una persona ha sbagliato ed è punibile legalmente, allova allontanata subito. La legge è legge. Punto!

Se però alcuni di essi possono benissimo rimanere in curva, basta solo avere un più bell'ambiente, più cori per i giocatori (ma perche caspita non li fanno più??? perche? percheeee??? ) e qualche coreografia nella partite calde (derby, contro zh o davos o berna...), senza continuamente leggere striscioni che non hanno niente a che vedere con la partita in corso

Non è chiedere molto, ma credo sia il pensiero di un po tutti qua dentro, e anche di gente che condivide ciò ma che non legge ne scrive sul forum.

mi chiedo sempre perchè non si canta più per i singoli giocatori? forse non lo meritano?!! E se anche fosse questa la assurda risposta, perchè non se lo meriterebbero?!! Stesso discorso, ogni tanto, per le coreografie
snakebill

Re: messaggio per Vicky Mantegazza

Messaggio da snakebill »

Ma basta.... Ma lasciateli fare quello che vogliono... A me che interessa e la squadra... E se a voi tribunari non va bene allora cantate...
veterano

Messaggio da veterano »

Forse non sono al corrente di tutto....spero non sia successo altro....ma francamente ieri sera il teatrino degli striscioni andato in onda sulla Nord è stato veramente fuori dal contesto oltre che senza senso!....vedere striscioni che contestualmente esprimono posizioni da "qui comandiamo noi" mi spiace e fa tristezza!
Sarebbe utile per tutta la Resega, tutti gli spettatori, tutta la squadra, tutta la dirigenza e tutto l'ambiente tornare a fare un tifo propositivo all'indirizzo della squadra e basta!!!....a specchio di tifosi come quelli visti ieri nella curva del Bienne che francamente ho apprezzato e a cui a fine partita ho rivolto un applauso!
formaggino

Messaggio da formaggino »

gli stessi i quali hanno avuto la brillante idea di rubare una bandiera a un bambino del settore accanto..?recuperata dal padre in un secondo momento
formaggino

Messaggio da formaggino »

bene pure insulti ora..dimostrate di non essere meglio..
forse senza i nickname sarebbe diverso
Pat Bateman

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Pat Bateman »

Perché tu non usi un nickname, vero? O devo dedurre che quello è il tuo nome di battesimo? :-)
Finiamola con la storia che siamo dietro ad una tastiera. È vero, ma non possiamo fare altrimenti a meno di non trovarci di persona. Ciò che conta è discutere in modo civile, e ciò vale per tutti. Certo che a volte non è facile rivolgersi con educazione nei confronti di persone che non ne hanno dimostrata alcuna e che espongono striscioni non certo educati all'indirizzo di chi li ha contestati. Il rispetto si guadagna, non si pretende.
Tra l'altro non mi risulta che gli striscioni fossero firmati con nome e cognome. Ho visto solo RdN, l'equivalente di un nick. O no?
Ultima modifica di Pat Bateman il 28 set 2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sono riferiti a me gli ultimi due commenti?
"Non può piovere per sempre.."
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Non per ciò che mi riguarda. Sto cercando di seguire il discorso, nella maniera più civile possibile ;-)
Rispondi