Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Mercato giocatori 4.0
La seconda che hai detto. Per questo le manifestazioni pubbliche sono quelle più a rischio per i prossimi 6 mesi. Ora si sta in quarantena per evitare di sovraccaricare gli ospedali.
from Bure to Boeser

Re: Mercato giocatori 4.0
Io ho letto un articolo interessante di uno scienziato svizzero che ha detto (e tra le mille cose che sono state scritte mi è sembrata la più plausibile):snake ha scritto:Ma questa malattia non scomparirà più per i prossimi anni. Che si fa? Restiamo chiusi in casa fino alla scoperta di un vaccino e cioè fino al 2021 o si cerca di mantenere un certo rigore con il contatto con le altre persone e si torna ad una certa normalità??.
Per quello che riguarda il mercato speriamo in bene. Se dovessero firmare quei 2 giocatori CH, già nominati a più riprese qua e un paio di stranieri come si deve sono sicuro che per i prossimi 2/3 anni possiamo dire la nostra.
fino a quando non verrà trovato un vaccino (ca. 18 mesi) vivremo come su un otto volante; ora resteremo tutti a casa peri un paio di mesi, quando il picco scenderà il governo allenterà le misure e questo accadrà fino a quando i contagiati ritorneranno ad aumentare, a quel punto si ritornerà alle misure più severe, sarà un continuo sali e scendi in questa maniera finché il vaccino non sarà stato trovato, come detto vengono stimati ca. 18 mesi.
Partendo dal presupposto che il top sarebbe riuscire ad avere Richard (sano !! non qualche inculata di Mc Sorley), se così non dovesse essere un centro straniero per la seconda linea sarebbe fondamentale: Azevedo è un ottimo giocatore ma non ce lo vedo (scusate il gioco di parole) già Arcobello è piuttosto piccolino, io preferirei uno con una stazza maggiore; in questo senso Lehtera come soluzione mi piacerebbe già di più (anche se negli ultimi anni è un po' in perdita a livello di punti è sempre un gran bel giocatore), Macek non so, potrebbe essere una sorpresa e fare un super impatto in CH, come potrebbe avere difficoltà, non sarebbe di sicuro la mia prima scelta. Ullström in vece è un buon candidato (tipico centro twoways) che bisognerebbe però abbinare ad un ala che segna tanto, perché lui non è mai stato un gran realizzatore.Lord Burg ha scritto:Già, davvero un peccato.barabitt ha scritto:Il francese Stephane Da Costa non tornerà in Svizzera, si trasferirà all’Ak Bars Kazan
...uno di quelli forti,forti se n'è andato !! Peccato !!
Come già scritto, lo reputavo il miglior centro disponibile sul mercato europeo. In ogni caso però rimangono alcuni nomi molto interessanti: Justin Azevedo, Jori Lehterä (di cui si parlava già la scorsa estate qui sul forum) e Brooks Macek. E aggiungo pure Ullström del Bienne.
PS: ovviamente il nome migliore di tutti è quello di Richard. Arrivasse lui, non ci servirebbe un centro straniero.
Appunto da Ginevra abbiamo preso solo ciofecche (Fritsche, Walsky, Loeffel, salverei solo Walker ma neanche troppo perché era stato preso per fare anche più punti). Vado un po’ controcorrente ma ci serve veramente? Se capita per l’amor di Dio ok ma non sono così convinto...barabitt ha scritto:Partendo dal presupposto che il top sarebbe riuscire ad avere Richard (sano !! non qualche inculata di Mc Sorley), se così non dovesse essere un centro straniero per la seconda linea sarebbe fondamentale: Azevedo è un ottimo giocatore ma non ce lo vedo (scusate il gioco di parole) già Arcobello è piuttosto piccolino, io preferirei uno con una stazza maggiore; in questo senso Lehtera come soluzione mi piacerebbe già di più (anche se negli ultimi anni è un po' in perdita a livello di punti è sempre un gran bel giocatore), Macek non so, potrebbe essere una sorpresa e fare un super impatto in CH, come potrebbe avere difficoltà, non sarebbe di sicuro la mia prima scelta. Ullström in vece è un buon candidato (tipico centro twoways) che bisognerebbe però abbinare ad un ala che segna tanto, perché lui non è mai stato un gran realizzatore.Lord Burg ha scritto:Già, davvero un peccato.barabitt ha scritto:Il francese Stephane Da Costa non tornerà in Svizzera, si trasferirà all’Ak Bars Kazan
...uno di quelli forti,forti se n'è andato !! Peccato !!
Come già scritto, lo reputavo il miglior centro disponibile sul mercato europeo. In ogni caso però rimangono alcuni nomi molto interessanti: Justin Azevedo, Jori Lehterä (di cui si parlava già la scorsa estate qui sul forum) e Brooks Macek. E aggiungo pure Ullström del Bienne.
PS: ovviamente il nome migliore di tutti è quello di Richard. Arrivasse lui, non ci servirebbe un centro straniero.
Se gioca come deve, se è sano e se non si perde, come al solito, sotto le volte della Resega, SI. E' il centro TWO WAYS che ci serve per la seconda linea (forte agli ingaggi, forte fisicamente, tecnico). Se è completamente integro è sicuramente un giocatore da prendere per poter crescere, anche perché ci permetterebbe di prendere due ali stranieri ed implementare la forza della nostra squadra.
Ma Lehtera lascerei stare... rischi di trovarti in casa delle gabole davvero eccessive. E poi averlo a Lugano è una presa per il culo troppo facileLord Burg ha scritto: Come già scritto, lo reputavo il miglior centro disponibile sul mercato europeo. In ogni caso però rimangono alcuni nomi molto interessanti: Justin Azevedo, Jori Lehterä (di cui si parlava già la scorsa estate qui sul forum) e Brooks Macek. E aggiungo pure Ullström del Bienne.
...scusa non ho capito il tuo messaggio su Lehtera, puoi spiegarti meglio.
Questa non me la ricordavo, grazie mille.
E' finita a tarallucci e vino la vicenda ?