Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Dai gente adesso solo pensare a vincere questa série con klasen ô no l importante e vincere ! !!!!! Tutti uniti AVANZEREM! !!!
E' nato il baby Lajunen, quando ho visto il tweet per un attimo ho sperato fosse l'annuncio della sua presenza domani.
Vabbé auguri!
Vabbé auguri!
Spero Che giochera à hockey il ragazzo cosi avra la licenza svizzera. ..o no? Ahahahaha
Auguri!Th€@n ha scritto:E' nato il baby Lajunen, quando ho visto il tweet per un attimo ho sperato fosse l'annuncio della sua presenza domani.
Vabbé auguri!
Positivo che diventi padre, Lugano e la LNA sono l'ideale per la famiglia, magari a discapito dei soldi della KHL
- nylanderfan
Ho già capito che se rientrerà dall'infortunio sarà stanco per le notti in bianco. Auguri comunque.
from Bure to Boeser

Avrà qualche giorno per godersi il piccolo prima di rientrare, ci sono giocatori che in queste situazione si distraggono, lui invece ha dato ancora di più, sinceramente il prolungamento di un anno è troppo poco vedendo cosa sta facendo
- Jean Valjean
Auguri. Ma quanti bambini mettiamo al mondo qui a Lugano?
a sto punto contratto a vita, figlio nelle nostre giovanili
scherzi a parte, anche per me sarà da tenere a lungo
a sto punto contratto a vita, figlio nelle nostre giovanili
scherzi a parte, anche per me sarà da tenere a lungo
Ma non l'ha concepito a Lugano...è la cicogna che è volata a LuganoJean Valjean ha scritto:Auguri. Ma quanti bambini mettiamo al mondo qui a Lugano?
- Jean Valjean
ahahahahah hai ragione, ma aveva già firmato per noi, per cui lo considero nostroedr10 ha scritto:Ma non l'ha concepito a Lugano...è la cicogna che è volata a LuganoJean Valjean ha scritto:Auguri. Ma quanti bambini mettiamo al mondo qui a Lugano?![]()