Larry Huras
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Larry Huras
Dovete capire che cimice si sta innervosendo. Passano i giorni ma Huras rimane allenatore del Lugano... 

from Bure to Boeser

Io invece direi Patrick Fischer! Scherzo ma peche' no? Preferirei non cambiare ma se proprio dovesse accadere potremmo averlo gia' in casa quello nuovo.....cimice77 ha scritto:ma qua non si parla di un episodio.
Una gestione pessima degli stranieri non é un episodio.....
una gestione penosa dei giovani non é un episodio.....
Un powerplay degno da squadra da bar non un episodio....
quindi non troviamo scuse...
Huras non lo si sta mettendo in croce solo per quella frase ma perché in 1 anno e mezzo non ha dato un minimo gioco alla squadra.......un anno e mezzo ! e la squadra ce l'aveva !
Capitolo Schläpfer : su che basi dite che lo volete a Lugano ? Sarebbe l'ennesimo errore di incompetenza !
Il commentatore svizzero tedesco di teleclub della partita Lakers - Tigers ha appena detto che a quanto pare il Lugano è un'opzione per Eldebrink (o il contrario se preferite)
Vi prego, Eldebrink no!!!!!

Vi prego, Eldebrink no!!!!!
Larry Huras
Concordo la prima parte!Repe ha scritto:Cambiare per aver perso con onore contro lo Zugo, molto probabilmente futuro campione CH? Direi di no. Con Huras si e´ ritornati sulla via del professionismo persa con l'amatore-papà allo sbaraglio, che in questo momento non allena nessuno. Continuare con Larry per un anno e poi dal 2014-2015 con Kevin Schläpfer.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Mi spiace Repe ma lo Zugo non sarà il futuro campione svizzeroL.V.G.A. ha scritto:Concordo la prima parte!Repe ha scritto:Cambiare per aver perso con onore contro lo Zugo, molto probabilmente futuro campione CH? Direi di no. Con Huras si e´ ritornati sulla via del professionismo persa con l'amatore-papà allo sbaraglio, che in questo momento non allena nessuno. Continuare con Larry per un anno e poi dal 2014-2015 con Kevin Schläpfer.

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Non fare anche tu come cimice che demolisce gli allenatori ancor prima che si mettono all'operaLord Burg ha scritto:Vi prego, Eldebrink no!!!!!

from Bure to Boeser

Non demolisco nessuno....secondo il nome faccio le mie previsioni.
Beh Eldebrink mi stuzzica parecchio.
A Kloten ha lavorato molto bene e fino l'anno scorso era la squadra che proponeva il gioco più bello. Ha potuto lavorare con giocatori di talento ma ha pur sempre lanciato diversi giovani.
Quest'anno in Svezia sembra che ha fatto un mezzo miracolo portando ai playoff l'AIK e anche a Rappi é riuscito a fare un buon risultato considerando la situazione che ha ereditato.
E poi il buon Eldebrink doveva già venire sulle rive del Ceresio come giocatore quindi magari é la volta buona.....
Beh Eldebrink mi stuzzica parecchio.
A Kloten ha lavorato molto bene e fino l'anno scorso era la squadra che proponeva il gioco più bello. Ha potuto lavorare con giocatori di talento ma ha pur sempre lanciato diversi giovani.
Quest'anno in Svezia sembra che ha fatto un mezzo miracolo portando ai playoff l'AIK e anche a Rappi é riuscito a fare un buon risultato considerando la situazione che ha ereditato.
E poi il buon Eldebrink doveva già venire sulle rive del Ceresio come giocatore quindi magari é la volta buona.....
Non ha mai vinto niente. che stia dev è.
Io voglio vincere e con Huras vinceremo. Ora che la squadra è sua e non fatta da finti allenatori o da allenatori senza palle che al primo 9 a 0 scappano come conigli.
il bel gioco è ralativo, l'importante è vincere anche giocanto male.
Con Eldebrink saranno altri anni fallimentari se non da play out.
Se prorio non si vuole più Huras (sarebbe peccato) allora che si prenda Del Curto ma gli si dia carta bianca. Comanda lui e solo lui chi non è contento fuori dalle palle.
Io voglio vincere e con Huras vinceremo. Ora che la squadra è sua e non fatta da finti allenatori o da allenatori senza palle che al primo 9 a 0 scappano come conigli.
Se prorio non si vuole più Huras (sarebbe peccato) allora che si prenda Del Curto ma gli si dia carta bianca. Comanda lui e solo lui chi non è contento fuori dalle palle.
..... Eldebrink, sono sulla stessa lunghezza d'onda negativa, avrà lavorato bene e per tanto tempo quindi costruendo la squadra a suo piacimento ma alla fine una finale persa!!! no grazie che stia dov'è a

Anche Slet prima di venire a Lugano non avevano vinto niente.....Anche Toermanen e Kossmann non hanno mai vinto nulla ma uno dei 2 vincerà il campionato.Ico ha scritto:Non ha mai vinto niente. che stia dev è.
L'importante é vincere anche giocando male ? mhmmmm potrei essere d'accordo con te....i problema é che con Huras giochiamo male e non vinciamo nemmeno.
Il tuo giudizio su Eldenbrink si limita al fatto che non ha vinto un campionato o ci sono altri motivi tecnici concreti ? Non ti piace come fa giocare la squadra....non riesce a gestire le star....non parla l'italiano... ?
Del Curto ? Ma credi ancora al Gesù Bambino. Sarebbe un buco nell'acqua a Lugano, come a Berna e a Zurigo e lo sa bene anche lui. Per quello che se ne sta tranquillo nei Grigioni