Pensavo grazie di andartene.Misko ha scritto:Sono una persona educataedr10 ha scritto:Grazie di cosa?Misko ha scritto:Grazie e arrivederci.
Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
- nylanderfan
Giocatore molto sottovalutato ma che non ha i numeri per fare lo straniero in Svizzera.
from Bure to Boeser

Zack di nuovo convocato in Nazionale, questa volta per la preparazione in vista dei Mondiali.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/42781
Probabilmente verrà tagliato prima della fine visto che arriveranno anche tutti i giocatori dalla NHL, ma intanto di quelli che giocano in Svizzera solo lui e Rundblad sono stati chiamati...
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/42781
Probabilmente verrà tagliato prima della fine visto che arriveranno anche tutti i giocatori dalla NHL, ma intanto di quelli che giocano in Svizzera solo lui e Rundblad sono stati chiamati...
Il selezionatore deve aver ricevuto pressioni via Twitter dalla moglie. Non vedo altra spiegazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gente che si stupisce che Zackrisson, che io considero uno dei peggior straniero degli ultimi anni, venga convocato in nazionale non capisce che ogni giocatore ha un ruolo! Quello di Patrick in nazionale è centro difensivo che gioca per evitare che il primo blocco avversario non segni! In quel ruolo può essere anche bravino ma uno straniero in svizzera se non ha doti di leadership deve fare punti o quantomeno la differenza! Zackrisson è stata una cocente delusione! Adesso posso dirlo ma la prima impressione che avevo avuto in sede di presentazione era stata più che azzeccata, il povero svedese non riusciva nemmeno ad alzare il disco!
in svezia uno dei migliori centri che ci siano, tanti punti e gioco sporco, giocatore perfetto per noi, peccato che il campionato svizzero non faccia per lui, se no sarebbe stato un grandissimo, comunque abbiamo avuto stranieri molto peggiori
glen93 ha scritto:in svezia uno dei migliori centri che ci siano, tanti punti e gioco sporco, giocatore perfetto per noi, peccato che il campionato svizzero non faccia per lui, se no sarebbe stato un grandissimo, comunque abbiamo avuto stranieri molto peggiori
Pochissimi punti, mai decisivo, non sa tirare, non ha doti di leadership, non è in grado di trascinare una linea! Non capisco come molti di voi riescano ancora a difendere questo straniero! Dal mio punto di vista insieme a Martenson la delusione più cocente della,stagione! Se posso capire il vostro punto di vista su Klasen, in quanto so di che pasta è fatto non riesco a capire chi continua a difendere questo straniero secondo me imbarazzante!
Io mi aspettavo molto di più da lui, però non lo etichetto come bidonone, semplicemente non è adatto al campionato svizzero, va sostituito
Mettiamola così a Lugano si è dimostrato un bidoneglen93 ha scritto:Io mi aspettavo molto di più da lui, però non lo etichetto come bidonone, semplicemente non è adatto al campionato svizzero, va sostituito
A Lugano non ha rispettato le aspettative non riusciva a fare punti difendeva molto bene, non è quello che abbiamo bisogno