Ahahahsnakebill ha scritto:Io sono grigionese e vedere lui sulla panca del Lugano mi darebbe uno stimolo in piu per venire a vedere il Lugano.. mi faccio due ore di macchina di solito per vedere sto schifo.. almeno con lui potrei insultarlo in romancio...
Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
troppo intelligente (Del Curto) per venire uno schifo simile. A Davos ha giocatori seri, qua no.
Spero che presto si sappia del suo futuro (AdC) cosi da finire questa attesa snervante.
Se rimane a davos mi delude (non perchè doveva venire a lugano, mi andava bene anche a ZH)
ma se rimane significa che non si mette in discussione... volevo vederlo in un altra squadra per vedere se è un allenatore vincente o meno...
Peccato abbia preso la strada più facile prendendo il lugano come giocattolo per i suoi interessi (varie conferme e sicuro aumento del suo stipendio).
Lo credevo più uomo... invece...
Peccato!!!
Se rimane a davos mi delude (non perchè doveva venire a lugano, mi andava bene anche a ZH)
ma se rimane significa che non si mette in discussione... volevo vederlo in un altra squadra per vedere se è un allenatore vincente o meno...
Peccato abbia preso la strada più facile prendendo il lugano come giocattolo per i suoi interessi (varie conferme e sicuro aumento del suo stipendio).
Lo credevo più uomo... invece...
Peccato!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Ma chi ti ha detto che ha usato il Lugano unicamente per far aumentare il proprio ingaggio ??
Del Curto ha sempre detto che la sua priorità era Davos e che aspettava i rinnovi dei giocatori per decidere.
Tutto qua.
Del Curto ha costruito un giocatollo perfetto a Davos, non ha nulla da dimostrare a nessuno ne tanto meno a noi.
Quindi evitiamo frasi come "lo credevo piu uomo" che sinceramente fa ridere
Del Curto ha sempre detto che la sua priorità era Davos e che aspettava i rinnovi dei giocatori per decidere.
Tutto qua.
Del Curto ha costruito un giocatollo perfetto a Davos, non ha nulla da dimostrare a nessuno ne tanto meno a noi.
-
Peterone Andersson
cimice77 ha scritto:Ma chi ti ha detto che ha usato il Lugano unicamente per far aumentare il proprio ingaggio ??
Tutto qua.
Per una volta sono perfettamente d'accordo con te! Se fosse arrivato sarebbe stato un sogno, ma io stesso nei suoi panni ci avrei pensato bene...
Lui ha costruito una cosa davvero difficile da ripetere... Poi onestamente non tutte le persone sono uguali: c'è chi ha pèrennemente bisogno di nuovi stimoli (faccio l'esempio di Mourinho e chi ha la capacità di fare a lungo termine e di non stufarsi del giocattolo (oltre del Curto citerei Ferguson)
Se l`offerta ( quella che circolava sui giornali ) fatta dal Lugano a Del Curto é veritiera o anche vicina alla realtà se non l`accetta dimostra a mio modo di vedere i suoi limiti.
A Davos ha fatto tutto quello che poteva fare non vedo quali stimoli abbia ancora o quali miglioramenti a tale squadra possa ancora dare a Lugano il rischio a mio modo di vedere é relativo prende la panchina di una grande società che si trova probabilmente nel momento peggiore quindi se é sicuro di saper fare il suo lavoro le possibilità di far salire il Lugano sono maggiori di quelle di fallire prendere una squadra quando é al vertice è molto più pericoloso !!!
Ad ogni modo staremo a vedere se dopo la non brillante parentesi a Zurigo si sa rimettere in gioco oppure preferisce l`usato sicuro !!!
A Davos ha fatto tutto quello che poteva fare non vedo quali stimoli abbia ancora o quali miglioramenti a tale squadra possa ancora dare a Lugano il rischio a mio modo di vedere é relativo prende la panchina di una grande società che si trova probabilmente nel momento peggiore quindi se é sicuro di saper fare il suo lavoro le possibilità di far salire il Lugano sono maggiori di quelle di fallire prendere una squadra quando é al vertice è molto più pericoloso !!!
Ad ogni modo staremo a vedere se dopo la non brillante parentesi a Zurigo si sa rimettere in gioco oppure preferisce l`usato sicuro !!!
- edmond dantès
Limiti o non limiti ci vuole del coraggio per venire a Lugano in questo momento. Ed in ogni caso al Lugano serve qualcuno che ci creda davvero. A me Del Curto a questo punto ha rotto anche un po' i maroni. Se vuole aspettare a tutti i costi significa che alla fine la sua prima opzione é Davos, e dunque non lo vedo proprio motivatissimo per l'eventuale sfida-Lugano. Amen.ric ha scritto:Se l`offerta ( quella che circolava sui giornali ) fatta dal Lugano a Del Curto é veritiera o anche vicina alla realtà se non l`accetta dimostra a mio modo di vedere i suoi limiti.
Ma muoviamoci a trovare un allenatore per favore che non é da società seria andare avanti con il "povero" McNamara, soprattutto senza avere idee per l'anno prossimo, rimanendo appesi come bigoli alle decisioni di Del Curto. Avanti il prossimo e che si guardi avanti!
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Del curto e guggisberg rimangono a Davos. È ufficiale... Io qualche tempo fa ci speravo, ma come ha detto edmond sta storietta di si viene no nn viene ha iniziato a rompere e se nn era convinto di venire a Lugano è meglio ke nn è venuto
Io ora spero ke arrivi un allenatore con molta esperienza(meglio se in NHL secondo me) e con grande personalità e carisma... Uno specie di KC per intenderci
Domandina:
Voi cosa ne pensaste di mark messier? Sul primo punto ke ho esposto nn sarebbe "compatibile" ma negli altri due...
Io ora spero ke arrivi un allenatore con molta esperienza(meglio se in NHL secondo me) e con grande personalità e carisma... Uno specie di KC per intenderci
Domandina:
Voi cosa ne pensaste di mark messier? Sul primo punto ke ho esposto nn sarebbe "compatibile" ma negli altri due...
Ah no scusate è QUASI ufficiale:
17.01.2011
Guggisberg und del Curto bleiben in Davos
Gemäss übereinstimmenden Medienberichten werden Peter Guggisberg und Arno del Curto in dieser Woche ihre Verträge beim HC Davos verlängern. Damit sind zwei der heissesten Hockey-Personalfragen für die nächste Saison geklärt.
17.01.2011
Guggisberg und del Curto bleiben in Davos
Gemäss übereinstimmenden Medienberichten werden Peter Guggisberg und Arno del Curto in dieser Woche ihre Verträge beim HC Davos verlängern. Damit sind zwei der heissesten Hockey-Personalfragen für die nächste Saison geklärt.