Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
ex Berna e Los Angeles Kings? però è bello stagionato se non erro. Pero' per il finale di stagione andrebbe bene.
- Metro the best
Si ha giocato anche per il Berna.. 44 partite 52 punti di cui 35 assist..
Chiaramente non è giovane, ha 37 anni, ma credo che in questo momento un pò di esperienza non ci guasti..se integro fisicamente punterei su di lui..certo che dico questo siccome è stato annunciato l'arrivo di un nuovo straniero, personalmente non butterei via altri soldi visto che ora è praticamente impossibile raggiungere i playoff..
Chiaramente non è giovane, ha 37 anni, ma credo che in questo momento un pò di esperienza non ci guasti..se integro fisicamente punterei su di lui..certo che dico questo siccome è stato annunciato l'arrivo di un nuovo straniero, personalmente non butterei via altri soldi visto che ora è praticamente impossibile raggiungere i playoff..
se giocheremo i play out dovremo comunque cautelarci. Con Hennessy e Popovic non si dormono sonni tranquilli.
di stranieri ne abbiamo a sufficienza , solo che questi la maggiorparte o son sfaticati o son nulli o fan quel che vogliono......
Sono d'accordo nell'ingaggio di un nuovo straniero con esperienza... Anche Nolan non è + giovanissime eppure fa il suo!! L'ideale sarebbe riuscire a rescindere il contratto o con Popovic o con Hennessy...
Se per sciagurata ipotesi si va al dentro/fuori contro una squadra di B potremo schierare solo 2 stranieri, chi giocherebbe?
Io direi Caron + ev. mister X oppure Nummy + ev. mister X... ovviamente speriamo di salvarci prima ma con l'aria che tira non si sa mai... 

Ma sai meglio essere previdenti... beh diciamo che non mi sorprenderebbe poi più di quel tanto....
se si va allo spareggio, meglio che poi tutta la CDA ecc dimissioni in tronco.. ma dico tutti......
Cmq in quel caso i stranieri sarebbero due: Caron non lo userei, per lo spareggio dovrebbe bastare Abby
Direi Bourque e Geno ( serve per i rigori
)
nummy ora come ora, puo starsene in tribuna, che non fa la differenza, se non vuole giocare......
Cmq in quel caso i stranieri sarebbero due: Caron non lo userei, per lo spareggio dovrebbe bastare Abby
Direi Bourque e Geno ( serve per i rigori

nummy ora come ora, puo starsene in tribuna, che non fa la differenza, se non vuole giocare......
Ghghhg personalmente sono già in panico pensando a un eventuale spareggio con il Losannaciccio33 ha scritto:Ma sai meglio essere previdenti... beh diciamo che non mi sorprenderebbe poi più di quel tanto....