Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Thor41 »

Kriss ha scritto:Sei vede che ad Ambrì si usa così (fa anche rima)...

:lol: :lol: :lol:
Ecco spiegato il collo di Pestoni :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sannitz ha scritto:Azz dalla decisione del giuduce uno si capisce che Lajunen è infortunato...
Ma c'entra davvero?
È un colpo premeditato e gratuito oltre che pericoloso. La squalifica ci sta a prescindere.
Che poi altre siano sproporzionate al ribasso, è un discorso a parte.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kienzle intervistato dal Mattino...

Lapierre, Lajunen e Hofmann sono stati un po’ i mattatori della serie: chi ti ha impressionato di più?
Non ho il minimo dubbio: Jani Lajunen. Non so perché sia sottovalutato da tutta la lega, ma è impressionante. Non sbaglia un disco, li gestisce tutti in maniera intelligente e poi davanti alle due porte lavora in maniera perfetta. Mi ha davvero impressionato.

Lajunen però, a causa della bastonata che gli hai rifilato, rischia di saltare la semifinale col Bienne…
Ammetto di aver sbagliato, ammetto che quello era un fallo, una bastonata e meritavo i 2’ di penalità. Ma non c’era nessuna cattiveria, volevo solo far sentire la mia presenza con un contatto che nei playoff si vede molto spesso. Con Jani ci siamo sentiti, gli ho scritto, gli ho chiesto scusa, so che ha subìto una frattura alla mano, o comunque lì vicino, e mi dispiace davvero tanto. Ora mi hanno dato tre giornate di squalifica, mi sembra esagerato quando altri interventi – anche più duri e pericolosi – non vengono neanche presi in esame.

"...volevo far sentire la mia presenza..." ahe, bravo... giù bastonate... tranquillo ti ha sentito... sei contento?

Il resto dell'intervista qui:
http://www.mattinonline.ch/kienzle-bast ... fare-male/
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

E noi ti faremo sentire ogni volte che vieni giocare alla resega con le merde. ...p8
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Che rabbia che rabbia cazzo!!!!!!
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Cretino d'un piotto di emme... :diablo:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Vedremo. ..chi se ne frega di questa liga disonesta? E pro berna e zsc!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ragazzi....e mille...NON è finita la sua stagione!...ha rotto il metacarpo del pollice e tornerà (parlavano di 10-15 giorni ma verosimilmente sarà per la finale sempre che ci qualifichiamo).. calma e sangue freddo..
Kienzle resta ad ogni modo un frustrato, oltre che giocatore scarso
Bernie

Messaggio da Bernie »

Stamkos84 ha scritto:Ragazzi....e mille...NON è finita la sua stagione!...ha rotto il metacarpo del pollice e tornerà (parlavano di 10-15 giorni ma verosimilmente sarà per la finale sempre che ci qualifichiamo).. calma e sangue freddo..
Kienzle resta ad ogni modo un frustrato, oltre che giocatore scarso
Ciò non toglie che per questa serie con il Bienne ci serviva come il pane... raggiungere la finale senza di lui sarà una quasi "mission impossible" :pope:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi