Pagina 750 di 1001
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 27 feb 2020, 22:04
da barabitt
Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 27 feb 2020, 23:01
da Jean Valjean
Una grande annata per i coach finlandesi...
Ma non soffiava il vento del Nord?
Intanto Ireland primo nella EBEL, ma noi vogliamo fare gli splendidi con hockey spettacolo

Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 27 feb 2020, 23:14
da Thor41
barabitt ha scritto:Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Ero e sono tuttora affezionato a Ville come giocatore, è stato l’ultimo passato di qua che aveva un livello totale, quasi esagerato per il nostro campionato. Non accetterei mai e poi mai di vederlo come allenatore qui da noi, l’idea è stuzzicante ma di bruciare Ville non se ne deve neanche discutere.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 27 feb 2020, 23:24
da barabitt
Thor41 ha scritto:barabitt ha scritto:Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Ero e sono tuttora affezionato a Ville come giocatore, è stato l’ultimo passato di qua che aveva un livello totale, quasi esagerato per il nostro campionato. Non accetterei mai e poi mai di vederlo come allenatore qui da noi, l’idea è stuzzicante ma di bruciare Ville non se ne deve neanche discutere.
Ecco appunto !
Mercato giocatori 4.0
Inviato: 28 feb 2020, 0:04
da Kenta
Chissà Massimo come avrebbe commentato questo esonero!
Mercato giocatori 4.0
Inviato: 28 feb 2020, 7:57
da nylanderfan
Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 28 feb 2020, 8:40
da Thor41
nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
Oppure ha voluto prendere in mano tutta la baracca spingendo per licenziare anche Alston.

Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 28 feb 2020, 8:52
da cimice77
L impressione che ho io è che Alston abbiamo speso molto e molto male.
Ogni giocatote che era sul mercato ha ricevuto un offerta dal Losanna indipendentemente dal ruolo che avrebbe avuto.
L esempio è la gestione dei portieri.
Mi ricordo quando qualcuno qui voleva Tyler Moy....
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 28 feb 2020, 8:53
da Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
Quanto manca Massimo.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 28 feb 2020, 10:10
da barabitt
Moy per una terza linea lo prenderei al volo, chiaramente dipenderebbe tutto dal prezzo !!