Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Mercato giocatori 4.0
Una grande annata per i coach finlandesi...
Ma non soffiava il vento del Nord?
Intanto Ireland primo nella EBEL, ma noi vogliamo fare gli splendidi con hockey spettacolo
Ma non soffiava il vento del Nord?
Intanto Ireland primo nella EBEL, ma noi vogliamo fare gli splendidi con hockey spettacolo
Re: Mercato giocatori 4.0
Ero e sono tuttora affezionato a Ville come giocatore, è stato l’ultimo passato di qua che aveva un livello totale, quasi esagerato per il nostro campionato. Non accetterei mai e poi mai di vederlo come allenatore qui da noi, l’idea è stuzzicante ma di bruciare Ville non se ne deve neanche discutere.barabitt ha scritto:Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Re: Mercato giocatori 4.0
Ecco appunto !Thor41 ha scritto:Ero e sono tuttora affezionato a Ville come giocatore, è stato l’ultimo passato di qua che aveva un livello totale, quasi esagerato per il nostro campionato. Non accetterei mai e poi mai di vederlo come allenatore qui da noi, l’idea è stuzzicante ma di bruciare Ville non se ne deve neanche discutere.barabitt ha scritto:Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Mercato giocatori 4.0
Chissà Massimo come avrebbe commentato questo esonero!
Ultima modifica di Kenta il 28 feb 2020, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 4.0
Oppure ha voluto prendere in mano tutta la baracca spingendo per licenziare anche Alston.nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
Re: Mercato giocatori 4.0
L impressione che ho io è che Alston abbiamo speso molto e molto male.
Ogni giocatote che era sul mercato ha ricevuto un offerta dal Losanna indipendentemente dal ruolo che avrebbe avuto.
L esempio è la gestione dei portieri.
Mi ricordo quando qualcuno qui voleva Tyler Moy....
Ogni giocatote che era sul mercato ha ricevuto un offerta dal Losanna indipendentemente dal ruolo che avrebbe avuto.
L esempio è la gestione dei portieri.
Mi ricordo quando qualcuno qui voleva Tyler Moy....
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Mercato giocatori 4.0
nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
Quanto manca Massimo.
Re: Mercato giocatori 4.0
Moy per una terza linea lo prenderei al volo, chiaramente dipenderebbe tutto dal prezzo !!
