Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean »

Una grande annata per i coach finlandesi... :D

Ma non soffiava il vento del Nord?

Intanto Ireland primo nella EBEL, ma noi vogliamo fare gli splendidi con hockey spettacolo :D
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Ero e sono tuttora affezionato a Ville come giocatore, è stato l’ultimo passato di qua che aveva un livello totale, quasi esagerato per il nostro campionato. Non accetterei mai e poi mai di vederlo come allenatore qui da noi, l’idea è stuzzicante ma di bruciare Ville non se ne deve neanche discutere.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:Ecco e ora speriamo che Hnat sia intelligente e non commetta l'errore di prenderlo per la prossima stagione. Se avevamo un allenatore nel mirino (e sono sicuro che sia così) che si continui ad andare su quello. Per piacere basta scarti dalle altre squadre.
Ero e sono tuttora affezionato a Ville come giocatore, è stato l’ultimo passato di qua che aveva un livello totale, quasi esagerato per il nostro campionato. Non accetterei mai e poi mai di vederlo come allenatore qui da noi, l’idea è stuzzicante ma di bruciare Ville non se ne deve neanche discutere.
Ecco appunto !
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Kenta »

Chissà Massimo come avrebbe commentato questo esonero!
Ultima modifica di Kenta il 28 feb 2020, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Mercato giocatori 4.0

Messaggio da nylanderfan »

Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
Oppure ha voluto prendere in mano tutta la baracca spingendo per licenziare anche Alston. :D
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 »

L impressione che ho io è che Alston abbiamo speso molto e molto male.
Ogni giocatote che era sul mercato ha ricevuto un offerta dal Losanna indipendentemente dal ruolo che avrebbe avuto.
L esempio è la gestione dei portieri.

Mi ricordo quando qualcuno qui voleva Tyler Moy....
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.
:dirol:

Quanto manca Massimo.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Moy per una terza linea lo prenderei al volo, chiaramente dipenderebbe tutto dal prezzo !!
Bloccato