Come ho già detto vedremo, al momento nessuna decisione è presa, penso che a questo punto sia inutile continuare con le critiche a Vicky e farsi
le sghe mentali su Huras si Huras no o su chi sia meglio per la sotituzione. La società comunicherà le sue decisioni .
Personalmente ribadisco che mi va bene sia la continuità che il cambiamento , spero solo che se si sceglie la prima soluzione si abbia anche il coraggio di allontanare chi rema contro si chiamino essi Hirschi piuttosto che Julio o Fazzini o Dal Pian.
E' vero che la sua uscita , soprattutto a fuorigioco è stata un attimo infelice , però secondo me è frutto della frustrazione che ha provato un presidente che prima ancora che finanziatore è anche una grande tifosa (come del resto il padre).Ch non è rimasto deluso dopo l'uscita per
l'ennesima volta ai quarti?
Inoltre non va dimenticato che senza la famiglia Mantegazza ci scordavamo il grande Lugano ed i sette titoli vinti e senza di loro possiamo scordarci anche l'esistenza futura.Qundi non facciamo paragoni con Rossi e Laurenti mettendoli sullo stesso piano di Wicky
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Autogestione e via...abbiamo provato tutti gli allenatori possibili in questi ultimi anni e chi prima o dopo é stato fatto fuori...o abbiamo una squadra ingestibile con i presunti senatori che fanno il bello e il brutto come vogliono o i problemi vengono da altre parti...
...uhm...sarei curioso di avere notizie da parte di ul stratif.....magari ha tastato il polso in terra
grigionese....si parla che pure del curto non abbia più l'unanimità in quel d davos, se proprio
Larry verrà allontanato mi piacerebbe togliermi questo sassolino dalle scarpe e vedere
un del curto alla transenna della resega....
grigionese....si parla che pure del curto non abbia più l'unanimità in quel d davos, se proprio
Larry verrà allontanato mi piacerebbe togliermi questo sassolino dalle scarpe e vedere
un del curto alla transenna della resega....

Io no, non sono rimasto deluso, era esattamente il risultato che mi aspettavo, risultato che riflette il valore del roster a disposizione.dennis ha scritto:Ch non è rimasto deluso dopo l'uscita per l'ennesima volta ai quarti?
-
Il nuovo allenatore sarà Gattuso....

E come presidente Constantin (quello del Sion)... non c'è il rischio di annoiarci, se l'Hcl in 7 anni ha cambiato una decina di allenatori lui una decina di allenatori li fa fuori in una stagione!!!Bianconero#19 ha scritto:Il nuovo allenatore sarà Gattuso....![]()

Adesso noi parliamo dell'ultimo periodo però per il Lugano il cambio di panchine non è una novità, già dopo il periodo doro degli anni 80 sei finali
5 titoli si ê passato un periodo di continui cambiamenti, Murray poi ritorno di Slet. po Lethinen poi ancora ritorno di John , poi Waltin, poi
Koleff fino al 99 ed anche dopo il russo , ritorno di Koleff , poi Huras.Contratto non rinnovato prima dei essere esonerato nel 2006, questo tutto con
sotto la gestione Gaggini /Kauffman.
Va anche detto che i cambiamenti del periodo post 2006 sono anche stati fatti non per contrasti con i giocatori (a parte Runke) ma o per colpi di testa incompensibili , Zanatta dopo che gli hanno venduto il miglior scorer della squadra investendo i soldi su saponetta Aebischer , tira canne Carter e Lacotogna.
Per non parlare della fuga di John quando per tenerlo gli hanno raccontato un sacco di balle su progetti futuri ben sapendo di aver già firmato con
Kenta. Conferma di Boszo dovuta più ad una scarsitâ di budget momentanea.Barry Smith vero ed unico progetto , fuggito a gambe levate alle prime difficoltà.
Questo per dire che ê tutto relativo
5 titoli si ê passato un periodo di continui cambiamenti, Murray poi ritorno di Slet. po Lethinen poi ancora ritorno di John , poi Waltin, poi
Koleff fino al 99 ed anche dopo il russo , ritorno di Koleff , poi Huras.Contratto non rinnovato prima dei essere esonerato nel 2006, questo tutto con
sotto la gestione Gaggini /Kauffman.
Va anche detto che i cambiamenti del periodo post 2006 sono anche stati fatti non per contrasti con i giocatori (a parte Runke) ma o per colpi di testa incompensibili , Zanatta dopo che gli hanno venduto il miglior scorer della squadra investendo i soldi su saponetta Aebischer , tira canne Carter e Lacotogna.
Per non parlare della fuga di John quando per tenerlo gli hanno raccontato un sacco di balle su progetti futuri ben sapendo di aver già firmato con
Kenta. Conferma di Boszo dovuta più ad una scarsitâ di budget momentanea.Barry Smith vero ed unico progetto , fuggito a gambe levate alle prime difficoltà.
Questo per dire che ê tutto relativo
é la dirigenza che è incompetente! no huras!!!!!!!!!! dai!!!!!!!!!!!!! abbiamo tante infortuni questa stagione! non puo dare il colpo a larry!!!!!!!!!!!!!! per me lugano fa solo un po di pressione su larry per che lui deve imparare di questa stagione,e fare il suo mea culpa!!!!!!!!!
Mi ricollego a quanto illustrato da dennis.
Può piacere o non piacere ma Huras è il primo "vero" allenatore da parecchio tempo a questa parte. Se ci pensate bene tutti coloro che lo hanno preceduto avevano evidenti pecche.
Può piacere o non piacere ma Huras è il primo "vero" allenatore da parecchio tempo a questa parte. Se ci pensate bene tutti coloro che lo hanno preceduto avevano evidenti pecche.
Barcollo Ma Non Mollo
- Metro the best
Tranne JS hai ragione..