Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lightning »

No Kenta, io ho l'abbonamento in tribuna, sono sempre alla resega. Ho detto che non ne ero sicuro semplicemente per il fatto che essendo abbastanza vicino alla curva nord non sono riuscito a leggere benissimo il contenuto, solo per quello volevo prendermi il beneficio del dubbio. ;)

P.S.: i cori per i giocatori purtroppo non li ho sentiti e non ci sono stati (di questo ero sicuro), peccato davvero peccato perché se li meritano molto e creerebbe ancor più un grande clima di unità e festa. Speriamo arrivino presto dai.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto:No Kenta, io ho l'abbonamento in tribuna, sono sempre alla resega. Ho detto che non ne ero sicuro semplicemente per il fatto che essendo abbastanza vicino alla curva nord non sono riuscito a leggere benissimo il contenuto, solo per quello volevo prendermi il beneficio del dubbio. ;)

P.S.: i cori per i giocatori purtroppo non li ho sentiti e non ci sono stati (di questo ero sicuro), peccato davvero peccato perché se li meritano molto e creerebbe ancor più un grande clima di unità e festa. Speriamo arrivino presto dai.
Speriamo! Se li meritano!!!
Io purtroppo li ho potuti leggere bene gli striscioni e mi hanno dato veramente fastidio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ti ricordi le parole degli striscioni? Almeno all'incirca, non per mettere in evidenza questo fatto ma vorrei farmi giusto un'idea per capire meglio.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per i cori per i giocatori posso confermare, quando partono non partono (quasi) mai dai capicurva. A volte mi sembra (non sono sicuro) che li facciano partire i nord veterans o comunque gente li vicino, se no altre volte partono spontanei, da gruppetti di amici con poi quelli vicini che seguono.

Neanche io proprio non capisco questa ostinazione a non cantare per i giocatori, veramente peccato.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto:Ti ricordi le parole degli striscioni? Almeno all'incirca, non per mettere in evidenza questo fatto ma vorrei farmi giusto un'idea per capire meglio.
Vado a memoria, quindi le parole non saranno esatte, ma il senso sì.

Bentornati a casa, ragazzi
A volte gli incubi ritornano
Avvocato, il padrone è tornato, presto sarai sfrattato
Avvocato maiale (non ricordo il resto della frase)
Giornalista infame, tu in ufficio a scrivere cazzate, tua moglie in curva ad abbaiare (era in rima, che poeti, quindi cazzate non è la parola giusta)
Ci avete insultato per due torce e ci avete applauditi per due cori. Insulta o fischia quanto vuoi, tanto il Lugano siamo noi
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:Per i cori per i giocatori posso confermare, quando partono non partono (quasi) mai dai capicurva. A volte mi sembra (non sono sicuro) che li facciano partire i nord veterans o comunque gente li vicino, se no altre volte partono spontanei, da gruppetti di amici con poi quelli vicini che seguono.

Neanche io proprio non capisco questa ostinazione a non cantare per i giocatori, veramente peccato.
Chi è in curva non potrebbe scoprire quale "filosofia" stia dietro questa incomprensibile mancanza?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grazie Kenta. A sto punto era meglio che non lo sapessi. Che fighi che sono allora, loro sì che sono cool! Ma quanta tristezza fanno?! Bambini dell'asilo mamma mia. E il bello é che ci credono pure.... La cosa positiva é anche a quanto sembra allora leggono il forum pure loro. :D
Adesso avanti con i Perry Mason della situazione che provano pure a difendere queste persone così civili e educate. Non pensavo (o almeno ci speravo) non potessero arrivare fino a questo punto. Ma é proprio vero che da questi soggetti non c'é meravigliarsi proprio di niente.

P.S.: ma sa pò na innanz iscì...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non cambieranno mai.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Già hai ragione (purtroppo). Ma se loro sono convinti di essere il Lugano perché insultano tutti e fanno la parte dei bulli...Bé non c'é molto da dire. Tutti hanno finalmente capito con chi abbiamo a che fare. Non ci lasciano alcun dubbio. Che tristezza.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Era così bello vedere la curva le altre partite... Stasera mi hanno deluso... Poi gli striscioni cazzo centrano... Vabbè felici loro...
Rispondi