P.S.: i cori per i giocatori purtroppo non li ho sentiti e non ci sono stati (di questo ero sicuro), peccato davvero peccato perché se li meritano molto e creerebbe ancor più un grande clima di unità e festa. Speriamo arrivino presto dai.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
No Kenta, io ho l'abbonamento in tribuna, sono sempre alla resega. Ho detto che non ne ero sicuro semplicemente per il fatto che essendo abbastanza vicino alla curva nord non sono riuscito a leggere benissimo il contenuto, solo per quello volevo prendermi il beneficio del dubbio. 
P.S.: i cori per i giocatori purtroppo non li ho sentiti e non ci sono stati (di questo ero sicuro), peccato davvero peccato perché se li meritano molto e creerebbe ancor più un grande clima di unità e festa. Speriamo arrivino presto dai.
Speriamo! Se li meritano!!!Lightning ha scritto:No Kenta, io ho l'abbonamento in tribuna, sono sempre alla resega. Ho detto che non ne ero sicuro semplicemente per il fatto che essendo abbastanza vicino alla curva nord non sono riuscito a leggere benissimo il contenuto, solo per quello volevo prendermi il beneficio del dubbio.
Io purtroppo li ho potuti leggere bene gli striscioni e mi hanno dato veramente fastidio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ti ricordi le parole degli striscioni? Almeno all'incirca, non per mettere in evidenza questo fatto ma vorrei farmi giusto un'idea per capire meglio.
Per i cori per i giocatori posso confermare, quando partono non partono (quasi) mai dai capicurva. A volte mi sembra (non sono sicuro) che li facciano partire i nord veterans o comunque gente li vicino, se no altre volte partono spontanei, da gruppetti di amici con poi quelli vicini che seguono.
Neanche io proprio non capisco questa ostinazione a non cantare per i giocatori, veramente peccato.
Neanche io proprio non capisco questa ostinazione a non cantare per i giocatori, veramente peccato.
Vado a memoria, quindi le parole non saranno esatte, ma il senso sì.Lightning ha scritto:Ti ricordi le parole degli striscioni? Almeno all'incirca, non per mettere in evidenza questo fatto ma vorrei farmi giusto un'idea per capire meglio.
Bentornati a casa, ragazzi
A volte gli incubi ritornano
Avvocato, il padrone è tornato, presto sarai sfrattato
Avvocato maiale (non ricordo il resto della frase)
Giornalista infame, tu in ufficio a scrivere cazzate, tua moglie in curva ad abbaiare (era in rima, che poeti, quindi cazzate non è la parola giusta)
Ci avete insultato per due torce e ci avete applauditi per due cori. Insulta o fischia quanto vuoi, tanto il Lugano siamo noi
Chi è in curva non potrebbe scoprire quale "filosofia" stia dietro questa incomprensibile mancanza?Lord Burg ha scritto:Per i cori per i giocatori posso confermare, quando partono non partono (quasi) mai dai capicurva. A volte mi sembra (non sono sicuro) che li facciano partire i nord veterans o comunque gente li vicino, se no altre volte partono spontanei, da gruppetti di amici con poi quelli vicini che seguono.
Grazie Kenta. A sto punto era meglio che non lo sapessi. Che fighi che sono allora, loro sì che sono cool! Ma quanta tristezza fanno?! Bambini dell'asilo mamma mia. E il bello é che ci credono pure.... La cosa positiva é anche a quanto sembra allora leggono il forum pure loro.
Adesso avanti con i Perry Mason della situazione che provano pure a difendere queste persone così civili e educate. Non pensavo (o almeno ci speravo) non potessero arrivare fino a questo punto. Ma é proprio vero che da questi soggetti non c'é meravigliarsi proprio di niente.
P.S.: ma sa pò na innanz iscì...
Adesso avanti con i Perry Mason della situazione che provano pure a difendere queste persone così civili e educate. Non pensavo (o almeno ci speravo) non potessero arrivare fino a questo punto. Ma é proprio vero che da questi soggetti non c'é meravigliarsi proprio di niente.
P.S.: ma sa pò na innanz iscì...
Non cambieranno mai.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Già hai ragione (purtroppo). Ma se loro sono convinti di essere il Lugano perché insultano tutti e fanno la parte dei bulli...Bé non c'é molto da dire. Tutti hanno finalmente capito con chi abbiamo a che fare. Non ci lasciano alcun dubbio. Che tristezza.
Era così bello vedere la curva le altre partite... Stasera mi hanno deluso... Poi gli striscioni cazzo centrano... Vabbè felici loro...