P.S.: i cori per i giocatori purtroppo non li ho sentiti e non ci sono stati (di questo ero sicuro), peccato davvero peccato perché se li meritano molto e creerebbe ancor più un grande clima di unità e festa. Speriamo arrivino presto dai.
Moderatore: Thor41
Speriamo! Se li meritano!!!Lightning ha scritto:No Kenta, io ho l'abbonamento in tribuna, sono sempre alla resega. Ho detto che non ne ero sicuro semplicemente per il fatto che essendo abbastanza vicino alla curva nord non sono riuscito a leggere benissimo il contenuto, solo per quello volevo prendermi il beneficio del dubbio.
P.S.: i cori per i giocatori purtroppo non li ho sentiti e non ci sono stati (di questo ero sicuro), peccato davvero peccato perché se li meritano molto e creerebbe ancor più un grande clima di unità e festa. Speriamo arrivino presto dai.
Vado a memoria, quindi le parole non saranno esatte, ma il senso sì.Lightning ha scritto:Ti ricordi le parole degli striscioni? Almeno all'incirca, non per mettere in evidenza questo fatto ma vorrei farmi giusto un'idea per capire meglio.
Chi è in curva non potrebbe scoprire quale "filosofia" stia dietro questa incomprensibile mancanza?Lord Burg ha scritto:Per i cori per i giocatori posso confermare, quando partono non partono (quasi) mai dai capicurva. A volte mi sembra (non sono sicuro) che li facciano partire i nord veterans o comunque gente li vicino, se no altre volte partono spontanei, da gruppetti di amici con poi quelli vicini che seguono.
Neanche io proprio non capisco questa ostinazione a non cantare per i giocatori, veramente peccato.