Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:51
Dubito che Fora, come altri giocatori dell'Ambrì, avrebbe il coraggio di accettare un'offerta del Lugano. r
Mah non vedo perché non dovrebbe. Per scontentare il pubblico? Alla fine quello che succede fuori dal ghiaccio conta poco, non sono mica i tifosi a farti risalire la classifica. Il derby alla fine è una rivalità che si percepisce sopratutto sugli spalti, chi lo gioca spesso e volentieri la prende come una partita normale, come giusto che sia. Poi certamente sono i media a buttare nella mischia la rivalità sugli spalti ai giocatori per mezzo delle interviste. Alla fine l'hockey è un business, se apri bene il borsello l'Ambri gli pagherà pure il trasporto per scendere nel Sottoceneri.Abby ha scritto:Dubito che Fora, come altri giocatori dell'Ambrì, avrebbe il coraggio di accettare un'offerta del Lugano. r
C’è anche Pezzullo che devono far crescere. Al contrario di noi, avranno da rimpiazzare qualche attaccante (Hofer). Lo scambio Fora - Bürgler gioverebbe a tutti.nylanderfan ha scritto:Loro hanno preso Hächler...faranno giocare Ngoy un'altro anno.
Vedremo, io non credo, se avrà la personalità di accettare la sfida o preferirà la comfort zone.LVGA ha scritto:Mah non vedo perché non dovrebbe. Per scontentare il pubblico?Abby ha scritto:Dubito che Fora, come altri giocatori dell'Ambrì, avrebbe il coraggio di accettare un'offerta del Lugano. r