Pagina 740 di 1001

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 11:51
da Abby
Dubito che Fora, come altri giocatori dell'Ambrì, avrebbe il coraggio di accettare un'offerta del Lugano. r

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 11:56
da Thor41
Gli indizi ci sono tutti però.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 11:58
da Jean Valjean
penso sia oneroso per i Piotti tenerlo. non lo stanno certo pagando con gli incassi delle partite ;-)

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 12:13
da Misko
Mi sorprenderebbe un suo arrivo... sarebbe comunque il benvenuto ;)

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 12:51
da nylanderfan
Loro hanno preso Hächler...faranno giocare Ngoy un'altro anno.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 13:46
da LVGA
Abby ha scritto:Dubito che Fora, come altri giocatori dell'Ambrì, avrebbe il coraggio di accettare un'offerta del Lugano. r
Mah non vedo perché non dovrebbe. Per scontentare il pubblico? Alla fine quello che succede fuori dal ghiaccio conta poco, non sono mica i tifosi a farti risalire la classifica. Il derby alla fine è una rivalità che si percepisce sopratutto sugli spalti, chi lo gioca spesso e volentieri la prende come una partita normale, come giusto che sia. Poi certamente sono i media a buttare nella mischia la rivalità sugli spalti ai giocatori per mezzo delle interviste. Alla fine l'hockey è un business, se apri bene il borsello l'Ambri gli pagherà pure il trasporto per scendere nel Sottoceneri.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 14:13
da Thor41
nylanderfan ha scritto:Loro hanno preso Hächler...faranno giocare Ngoy un'altro anno.
C’è anche Pezzullo che devono far crescere. Al contrario di noi, avranno da rimpiazzare qualche attaccante (Hofer). Lo scambio Fora - Bürgler gioverebbe a tutti.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 14:36
da Abby
LVGA ha scritto:
Abby ha scritto:Dubito che Fora, come altri giocatori dell'Ambrì, avrebbe il coraggio di accettare un'offerta del Lugano. r
Mah non vedo perché non dovrebbe. Per scontentare il pubblico?
Vedremo, io non credo, se avrà la personalità di accettare la sfida o preferirà la comfort zone.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 15:19
da Lord Burg
Wellman non ha superato le visite mediche del Berna :shock:

Il Rappi invece dice che al momento della partenza era sano al 100%... Ora anche il Rappi farà ulteriori test, confrontandoli con quelli del Berna. Poi informerà come intenderà proseguire in questa faccenda... Dai che forse ne vediamo ancora delle belle :D

https://www.lakers.ch/page/newsreader/c ... -nach-bern

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 12 feb 2020, 15:44
da nylanderfan
Che circo.