Pagina 739 di 1001
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 11 feb 2020, 18:17
da LVGA
Misko ha scritto:A parte NHL e KHL il nostro campionato è quello che paga meglio i giocatori, credo anche con un certo distacco rispetto a Svezia e Finlandia. O almeno fino a qualche anno fa era così...
ah ok, grazie per l'informazione
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 11 feb 2020, 20:35
da Jean Valjean
Senza contare le tasse. Elevatissime al nord
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 10:46
da Kirk
Ieri,oltre i tre punti,gli spifferi della resega hanno rivelato qualche indicazione circa il mercato.
Possiamo stare sereni,il futuro (già a corto termine) è roseo...il Hnat sta allestendo una bella squadretta. Come sappiamo bisognerà attendere a fine stagione gli annunci e le bombe non mancheranno,sia esse svizzere che straniere. Nomi non ne so ma sembra gente abbastanza forte.
Salutiamo tutti i nostri stranieri e qualche svizzero poi si volta pagina.
Ora godiamoci il finale di stagione,sperando di qualificarci al piu presto e creare la sorpresa.

Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:21
da Thor41
Kirk ha scritto:Ieri,oltre i tre punti,gli spifferi della resega hanno rivelato qualche indicazione circa il mercato.
Possiamo stare sereni,il futuro (già a corto termine) è roseo...il Hnat sta allestendo una bella squadretta. Come sappiamo bisognerà attendere a fine stagione gli annunci e le bombe non mancheranno,sia esse svizzere che straniere. Nomi non ne so ma sembra gente abbastanza forte.
Salutiamo tutti i nostri stranieri e qualche svizzero poi si volta pagina.
Ora godiamoci il finale di stagione,sperando di qualificarci al piu presto e creare la sorpresa.

Per me non è stato un caso la premiazione di ieri sera...
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:22
da snake
L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:25
da Thor41
snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
E può ancora migliorare oltretutto. In prospettiva sarebbe un colpaccio, si potrà dire di aver sostituito finalmente Furrer.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:27
da cimice77
snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Di che atteggiamenti parli ?
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:29
da snake
cimice77 ha scritto:snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Di che atteggiamenti parli ?
L'ho visto meno aggressivo che al solito. Inoltre quando è andato sotto la loro curva è rimasto in disparte. Anche con Bertaggia si sono parlati molto durante e dopo la partita. Inoltre al termine è rimasto sotto con qualcuno del Lugano a parlare. Ma quest'ultima cosa mi è stata riportata.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:39
da Lord Burg
Immagino che state parlando di Fora... E su Twitter questa persona ben informata ha appena scritto questo...
https://twitter.com/retopetr/status/122 ... 57504?s=21
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 feb 2020, 11:47
da Thor41
È un po’ che sogno lo scambio Fora - Bürgler.