Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma si sa se noi cerchiamo un sesto o andiamo avanti con questi?
- nylanderfan
Pagliacciate da campionato svizzero. Kinderzoo proprio.snake ha scritto:Wellmann con il Berna. Assurdo. Meritano proprio i playout gli orsetti e la B i Lakers.
from Bure to Boeser

...mentre Tom Pyatt andrà al Rappi !!??!! Fatico a capire la mossa, è vero che Wellmann ha un -20, ma Pyatt non mi sembra un fenomeno !!
Secondo me non spenderemo più soldi, hanno trovato un certo equilibrio con gli stranieri che abbiamo, l'aver lasciato a casa (per fortuna !!) Capanne, ci è costato un bel po' a livello finanziario !!! A meno che non trovino qualche occasione da non lasciarci sfuggire, credo che andremo avanti così. Per me ci vorrebbe però un centro che possa dare un po' di freschezza e vivacità alla seconda linea, proprio come ha fatto Mc Intyre con la prima, altrimenti gli eventuali PO dureranno poco.joof ha scritto:Ma si sa se noi cerchiamo un sesto o andiamo avanti con questi?
Ho come la sensazione che la società si accontenterà di qualsiasi piazzamento se riusciamo a fare i PO e che quindi, per quest'anno, non saranno disposti a spendere altri soldi. Se dovesse essere così, spero tanto che i soldi risparmiati servano a prendere dei super taralli per l'anno prossimo !!
Dovrebbe arrivare qualcuno, ala probabilmente, che prenderà il posto di Lajunen secondo me.
E chi ci metti al centro della linea di Lajunen ???snake ha scritto:Dovrebbe arrivare qualcuno, ala probabilmente, che prenderà il posto di Lajunen secondo me.
Come ha detto Bernie Morini o Sannitz.barabitt ha scritto:E chi ci metti al centro della linea di Lajunen ???snake ha scritto:Dovrebbe arrivare qualcuno, ala probabilmente, che prenderà il posto di Lajunen secondo me.
- nylanderfan
Più che prendere il posto di Lajunen credo sia un assicurazione in caso di infortunio di Klasen. Se poi si rivelasse un giocatore interessante toccherà a SP scegliere la soluzione migliore di partita in partita.
from Bure to Boeser

...ma se fa già fatica nei Rockets, e voi lo volete titolare di una seconda linea nei PO ?? Ma per piacereBernie ha scritto:Morini...