Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Il nostro DS!

Messaggio da seppi »

Steno73 ha scritto:
slapshot ha scritto:
weissbier ha scritto:La proprietà è contenta del direttore sportivo, per cui inutile questa agitazione.
:drinks:
Già, preoccupanti le parole di Vicky a Fuorigioco... lo difendeva su tutta la linea... e sembrava sincera :crazy:

A me 'sta Vicky comincia a stare molto poco simpatica...hockeysticamente parlando...

Giustissimo che la Vice-Presidente lo difendeva, i panni sporchi si lavano in casa e non in pubblico.
Steno73

Re: Il nostro DS

Messaggio da Steno73 »

Già...ma che li si lavino, codesti panni. A me pare che alla esimia vice-presidente importi solo delle ladies...e dire che io ero contento della sua entrata in CdA, vedevo la continuità della famiglia Mantegazza, che tanto ha dato ai nostri colori; ma questa del carisma del padre ha ereditato solo le briciole.
Stampa, TV: ...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Volete sapere l'ultima???

Ieri ero a cena con degli amici e tra questi vi è uno che è un buon amico di metropolit...

Sapete lui aveva quasi firmato per il Lugano ma il nostro DS si è permesso di mettergli la clausola di cambio del manager se voleva venire a Lugano...

non so se è vero ma se non faccio fatica a crederci... solamente quando ho visto metro che è tornato sulla pista a salutare la nord ho capito che la cosa era fattibile... noi siamo rimasti nel cuore a metro come lui è rimasto nel nostro cuore...

DS VATTENE.... :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
Saro

Messaggio da Saro »

Che sia vero o no, non mi stupirei più di nulla di questo fannullone!
KOHO

Messaggio da KOHO »

Caro Snakebill...é tutto vero a quanto pare, purtroppo noi dobbiamo tenere la vera mela marcia della società!!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

ok.. bello.. ogni tanto ci azzecco con le cose.. anche i miei amici... ma se fosse vero è da dementi...
weissbier

Messaggio da weissbier »

C'erano 50'000 CHF a stagione in più a Zugo (tasse più basse, netto più alto). Poi chissà, magari è vera pure la storia del manager...
Prost. Kippis. Kia Ora.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non credo sia stato una cosa di soldi.. o non solo.. ma vi rendete conto che richiesta si fa ad un giocatore come metro??? di cambiare agente... e per cosa??? mah....
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io non ci credo, mi bastano i risultati deludenti per criticarlo, non c'è bisogno di inventare storie losche.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

A questo punto, visto la notevole incapacità a tutti i livelli (DS, presidente, CDA), meglio un Lugano in B e ricominciare.
Dubito si possa cambiare i "professionisti", il DS e il presidente, per ricominciare con la nuova stagione con un nuovo progetto.
Ho visto le varie trasmissioni di fuori gioco, Mr. Bic, Ronchetti....madonna mia c'era da vergognarsi.
Avete notato che i due sempre sulla difensiva con le braccia incrociate? E non parliamo delle cavolate dette, soprattutto da Laurenti.
Ancora una volta grazie vecchio Lugano. Bei ricordi.
Rispondi