Giustissimo che la Vice-Presidente lo difendeva, i panni sporchi si lavano in casa e non in pubblico.Steno73 ha scritto:slapshot ha scritto:Già, preoccupanti le parole di Vicky a Fuorigioco... lo difendeva su tutta la linea... e sembrava sinceraweissbier ha scritto:La proprietà è contenta del direttore sportivo, per cui inutile questa agitazione.
A me 'sta Vicky comincia a stare molto poco simpatica...hockeysticamente parlando...
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
Re: Il nostro DS
Già...ma che li si lavino, codesti panni. A me pare che alla esimia vice-presidente importi solo delle ladies...e dire che io ero contento della sua entrata in CdA, vedevo la continuità della famiglia Mantegazza, che tanto ha dato ai nostri colori; ma questa del carisma del padre ha ereditato solo le briciole.
Stampa, TV: ...
Volete sapere l'ultima???
Ieri ero a cena con degli amici e tra questi vi è uno che è un buon amico di metropolit...
Sapete lui aveva quasi firmato per il Lugano ma il nostro DS si è permesso di mettergli la clausola di cambio del manager se voleva venire a Lugano...
non so se è vero ma se non faccio fatica a crederci... solamente quando ho visto metro che è tornato sulla pista a salutare la nord ho capito che la cosa era fattibile... noi siamo rimasti nel cuore a metro come lui è rimasto nel nostro cuore...
DS VATTENE....

Ieri ero a cena con degli amici e tra questi vi è uno che è un buon amico di metropolit...
Sapete lui aveva quasi firmato per il Lugano ma il nostro DS si è permesso di mettergli la clausola di cambio del manager se voleva venire a Lugano...
non so se è vero ma se non faccio fatica a crederci... solamente quando ho visto metro che è tornato sulla pista a salutare la nord ho capito che la cosa era fattibile... noi siamo rimasti nel cuore a metro come lui è rimasto nel nostro cuore...
DS VATTENE....

Che sia vero o no, non mi stupirei più di nulla di questo fannullone!
Caro Snakebill...é tutto vero a quanto pare, purtroppo noi dobbiamo tenere la vera mela marcia della società!!!
ok.. bello.. ogni tanto ci azzecco con le cose.. anche i miei amici... ma se fosse vero è da dementi...
C'erano 50'000 CHF a stagione in più a Zugo (tasse più basse, netto più alto). Poi chissà, magari è vera pure la storia del manager...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Non credo sia stato una cosa di soldi.. o non solo.. ma vi rendete conto che richiesta si fa ad un giocatore come metro??? di cambiare agente... e per cosa??? mah....
Io non ci credo, mi bastano i risultati deludenti per criticarlo, non c'è bisogno di inventare storie losche.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
A questo punto, visto la notevole incapacità a tutti i livelli (DS, presidente, CDA), meglio un Lugano in B e ricominciare.
Dubito si possa cambiare i "professionisti", il DS e il presidente, per ricominciare con la nuova stagione con un nuovo progetto.
Ho visto le varie trasmissioni di fuori gioco, Mr. Bic, Ronchetti....madonna mia c'era da vergognarsi.
Avete notato che i due sempre sulla difensiva con le braccia incrociate? E non parliamo delle cavolate dette, soprattutto da Laurenti.
Ancora una volta grazie vecchio Lugano. Bei ricordi.
Dubito si possa cambiare i "professionisti", il DS e il presidente, per ricominciare con la nuova stagione con un nuovo progetto.
Ho visto le varie trasmissioni di fuori gioco, Mr. Bic, Ronchetti....madonna mia c'era da vergognarsi.
Avete notato che i due sempre sulla difensiva con le braccia incrociate? E non parliamo delle cavolate dette, soprattutto da Laurenti.
Ancora una volta grazie vecchio Lugano. Bei ricordi.