Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da manzato83 »

deve restare a Lugano......nessun altro coach fara meglio......abbiamo avuto la prova.da 2007....e credo che.non costa tanto.....il problema a Lugano sono i giocatori viziati e in vacanzia in Ticino.....adesso lo sappiamo tutti
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ha dei meriti importanti stavolta.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

vero.

unico errore, secondo me, non aver cambiato Lajunen e Wellinger nel 3c5. ce n'è stata la possibilità (credo verso la fine del 4c5). Non ne avevano più.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto: 20 mar 2021, 22:56 Ha dei meriti importanti stavolta.
Giusto sottolinearlo. Penso che non fosse scontato avere un’entrata in materia del genere stasera.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non so come l’avete vissuta voi, ma personalmente dopo il primo gol del Berna (arrivato dopo soli 2 minuti del terzo tempo) avevo una forte sensazione che non fossimo più sul pezzo e che la partita ci stava scivolando tra le dita... Più volte ho pensato che in quei minuti (prima del secondo e terzo gol del Berna) che magari fosse una buona idea chiamare il timeout.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io l’ho chiamato dal divano dopo il 2-2.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Abby

Messaggio da Abby »

Si vede che Pelletier vedeva la squadra ancora viva. Infatti finito sotto, abbiamo e pareggiato e vinto. Ha avuto ragione lui
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Magari si poteva evitare di andare sotto e buttare via un punto... Poi non sto dicendo che chiamando un TO sicuramente non sarebbe successo.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Nell'intervista a TeleTicino di lunedì Domenichelli si è detto si felice degli ultimi 5 seccessi ma di tenere i piedi per terra, che le vittorie erano state ottenute contro le ultime della classifica, quindi quasi dovute, e che, in definitiva, non avevano un gran valore ai suoi occhi: la partita della verità sarebbe stata quella di Zurigo! Mi sembra quasi volesse mettere le mani avanti, forse per operazioni di mercato già concluse e che non sono in sintonia con gli ottimi risultati ottenuti. D'altronde Pelletier nell'intervista rilasciata il giorno dopo ha sottolineto giustamente che le partite vinte sono ben 15 nelle ultime 19 (non solo contro gli ultimi) e che queste sono il frutto oltre che della tecnica e del gioco, anche dell'armonia che regna in squadra.
Rispondi