Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Stamkos84 »

Parla di frattura alla mano...(che in verità è al pollice)..circostanza nota..ma contrariamente a quanto detto da un utente di HSHS la stagione non è per lui conclusa ...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto:Parla di frattura alla mano...(che in verità è al pollice)..circostanza nota..ma contrariamente a quanto detto da un utente di HSHS la stagione non è per lui conclusa ...
non è conclusa infatti
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma siete davvero sicuri al 100% che si tratta del pollice?

Nella versione tedesca del comunicato, l’infortunio è descritto molto precisamente... E viene anche detto che l’informazione proviene da un certificato medico mandato dal Lugano.

Von dem Club des gefoulten Spielers ging innert Frist ein Arztzeugnis mit einer kurzen Stellungnahme ein. Demnach erlitt Lajunen einen Bruch des Mittelhandknochens.

Se davvero dovesse aver rotto il metacarpo, la sua stagione sarebbe effettivamente finita...
nylanderfan

Jani Lajunen

Messaggio da nylanderfan »

In tal caso ne avrebbero fatto un comunicato.
Non vedo a che pro nascondere un infortunio che compromette il finale di stagione.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Quindi abbiamo mentito spudoratamente al giudice unico? :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mah...chi lo sa?
from Bure to Boeser

Immagine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Posso sicuramente affermare che Lajunen ha il pollice rotto e starà assente almeno 3/4 partite. Dunque la stagione non dovrebbe essere finita (per scarmanzia mi gratto)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

33dani33 ha scritto:Posso sicuramente affermare che Lajunen ha il pollice rotto e starà assente almeno 3/4 partite. Dunque la stagione non dovrebbe essere finita (per scarmanzia mi gratto)
Confermo in toto ...100% pollice.. anche per logica, qualora fosse stato il polso e la stagione fosse finita L avrebbero annunciato come con gli altri 3..salta le prime partite e, a dipendenza di come si metterà la serie, tornerà per la 4 (o, toccamento alle parti basse, se va tutto perfettamente solo in finale)
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Ma siete davvero sicuri al 100% che si tratta del pollice?

Nella versione tedesca del comunicato, l’infortunio è descritto molto precisamente... E viene anche detto che l’informazione proviene da un certificato medico mandato dal Lugano.

Von dem Club des gefoulten Spielers ging innert Frist ein Arztzeugnis mit einer kurzen Stellungnahme ein. Demnach erlitt Lajunen einen Bruch des Mittelhandknochens.

Se davvero dovesse aver rotto il metacarpo, la sua stagione sarebbe effettivamente finita...
ti fidi? :D
10 giorni
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:ti fidi? :D
10 giorni
Si, mi fido.
Tutti voi avete già dimostrato la vostra affidabilità, e tutte le vostre informazioni coincidono.

Però appunto, l’unica cosa che mi chiedo è se abbiamo spudoratamente mentito al giudice unico :D
Rispondi