Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
beh le proposte non mancano, basta solo sentirle in pista alla prossima
speriamo!!

Inviate queste proposte all'email che veniva data nella fanzina! 

"Non può piovere per sempre.."
ma come?! non leggono neanche il forum?! 
a parte che dovrebbe venire spontaneo cantare per qualche giocatore ogni tanto...

a parte che dovrebbe venire spontaneo cantare per qualche giocatore ogni tanto...

Avrei voluto soltanto chiedere se qualcuno sa il perché ci si ostini a non fare cori per i giocatori... e invece mi tocca dire che ho visto troppi striscioni di cui si sarebbe fatto volentieri a meno. Si vede che c'è gente che senza un nemico, vero o presunto, si sente una nullità. Poverini.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Revontulet
I primi tre striscioni li ho trovati veramente vergognosi. Minacce all'avvocato + insulti a chi ha fischiato i loro stupidi fumogeni. Il Lugano non siete voi, mi dispiace...
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
A dire il vero non ho ben capito con chi ce l'avevano, piuttosto che striscioni che la maggior parte del pubblico non ha capito che facciano più cori per i singoli giocatori...
- Revontulet
Da quello che ho capito ce l'avevano con l'avvocato dell'hcl, poi con il pubblico che aveva fischiato i fumogeni all'amichevole, poi con i giornalisti... insomma con tutti
ogni scusa è buona per avercela con qualcuno

Concordo.Revontulet ha scritto:I primi tre striscioni li ho trovati veramente vergognosi. Minacce all'avvocato + insulti a chi ha fischiato i loro stupidi fumogeni. Il Lugano non siete voi, mi dispiace...
Hanno 'sta fissa che il Lugano sia cosa loro... mah...
La situazione sembrava essersi sistemata, ma stasera è parso chiaro come non lo sia.
Gli striscioni contro l'avvocato, tra l'altro, sapevano di minaccia. Gentaglia!
Bè, se davvero fosse così come dite voi...Credo che sia la curva più triste che c'é mai stata a Lugano e di tutta la Svizzera.
Che poveretti, vi credete tanto fighi perché fate i bulli prendendovela con tutti?! Che tristezza non ho parole e c'é gente che difende pure sta "gente". Mancavano le minacce e gli insulti (!!!) al pubblico (si mi sento chiamato in causa perché sono uno di quelli che pur non insultando al momento dei fumogeni, non ho apprezzato..sapete non esiste solo l'insulto). Bisogna sempre trovare qualcuno da insultare. Io non sono uno che critica sempre a priori anzi ma che palle, sempre a prendersela con tutti e tutto.
Peccato soprattutto per i cori non fatti ai giocatori, se li meritano davvero in queste serate, stanno facendo tornare il Lugano grande assieme al supporto della società. E poi credete di essere la migliore curva.... Io che pensavo fosse tutto tornato alla normalità e avevo fatto i complimenti alla curva nelle prime partite che erano tutti meritati.
P.S.: ripeto, se fosse veramente così.
Che poveretti, vi credete tanto fighi perché fate i bulli prendendovela con tutti?! Che tristezza non ho parole e c'é gente che difende pure sta "gente". Mancavano le minacce e gli insulti (!!!) al pubblico (si mi sento chiamato in causa perché sono uno di quelli che pur non insultando al momento dei fumogeni, non ho apprezzato..sapete non esiste solo l'insulto). Bisogna sempre trovare qualcuno da insultare. Io non sono uno che critica sempre a priori anzi ma che palle, sempre a prendersela con tutti e tutto.
Peccato soprattutto per i cori non fatti ai giocatori, se li meritano davvero in queste serate, stanno facendo tornare il Lugano grande assieme al supporto della società. E poi credete di essere la migliore curva.... Io che pensavo fosse tutto tornato alla normalità e avevo fatto i complimenti alla curva nelle prime partite che erano tutti meritati.
Ultima modifica di Lightning il 27 set 2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito perché ne dubiti. Se non eri alla Resega, credimi che c'è stato uno striscione di bentornato per i picchiatori, due striscioni minacciosi contro l'avvocato, uno contro il resto del pubblico, uno contro i giornalisti e nessun coro per i giocatori (escluso quello per Elvis durante il rigore, coro che mi ha dato l'impressione di non essere partito dai capetti, ma un po' spontaneo).Lightning ha scritto:Bè, se davvero fosse così come dite voi...Credo che sia la curva più triste che c'é mai stata a Lugano e di tutta la Svizzera.
Che poveretti, vi credete tanto fighi perché fate i bulli prendendovela con tutti?! Che tristezza non ho parole e c'é gente che difende pure sta "gente". Mancavano le minacce e gli insulti (!!!) al pubblico (si mi sento chiamato in causa perché sono uno di quelli che pur non insultando al momento dei fumogeni, non ho apprezzato..sapete non esiste solo l'insulto). Bisogna sempre trovare qualcuno da insultare. Che palle avete veramente annoiato, sempre a prendersela con tutti e tutto.