Anche il Lugano ha mostrato un certo interesse per Devos e Hazen?!
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... import-duo
Ma stiamo scherzando o cosa?!?
Boh. Io mi fido del Hnat, però non nego che al momento sono preoccupatissimo per la prossima stagione.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
È pur vero che avere un gol a partita in B non è roba da poco, però per gli stranieri mi aspetto giocatori di tutt’altro calibro che hanno esperienza a giocare nella massima serie di qualche campionato. Sarebbe una scommessa: non so come renderebbero in A. La vedo una possibilità più realistica per l’Ambri onestamente.
Parti predisposto perché giocano in B. Non mi sembrano i primi imbranati sui pattini che ci sono in circolazione.Lord Burg ha scritto:Anche il Lugano ha mostrato un certo interesse per Devos e Hazen?!
Boh. Io mi fido del Hnat, però non nego che al momento sono preoccupatissimo per la prossima stagione.
- nylanderfan
DiDomenico ha giocato sia in B che in A con profitto. Anzi ha avuto ancora una chance nella NHL.
from Bure to Boeser

Sono scommesse che se vinte possono portare tanto. Ma sempre scommesse sono, ovviamente...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se giocano in B, un motivo ci sarà. E se nonostante tutti quei punti nessun DS di una squadra di A lì abbia ancora presi, il motivo sarà ancora più valido.33dani33 ha scritto:Parti predisposto perché giocano in B. Non mi sembrano i primi imbranati sui pattini che ci sono in circolazione.Lord Burg ha scritto:Anche il Lugano ha mostrato un certo interesse per Devos e Hazen?!
Fossero stati svizzeri, una scommessa sarebbe anche stata interessante. Ma stiamo parlando di stranieri... Il Lugano prima prende un top come Arcobello e poi si interessa a due stranieri della B?? Come dice LVGA, queste sono scommesse che al massimo può fare un’ambri (o un Langnau con DiDomenico o un Rappi con Knelsen).
Che poi penso e spero che al 95% comunque non arriveranno. Ma già il fatto che ci siamo interessati mi inquieta, e non poco.
Nomi che ho sentito pure io. Ma ho sentito anche altri due nomi di alto impatto.
Chi??snake ha scritto:Nomi che ho sentito pure io. Ma ho sentito anche altri due nomi di alto impatto.
Finalmente Ovi si è stancato della NHL 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
...appunto chi ??? Alcuni di voi hanno il vizio di dire sempre le cose a metà !!MisterX ha scritto:Chi??snake ha scritto:Nomi che ho sentito pure io. Ma ho sentito anche altri due nomi di alto impatto.