Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Sannitz »

Pure io non lo conoscevo, ma mezzo punto a partita in NHL a 23 anni, qui farebbe sfracelli
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

crosscheck ha scritto:…ma è veramente così forte questo ?? Io non l'avevo mai sentito !! Se potessi scegliere preferirei un usato sicuro tipo Conacher però.
Conacher non gli allaccia nemmeno i pattini. Per il nostro campionato sarebbe come un McDavid nella NhL.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Molto interessante.

Certo che se firma per noi Zaugg si fa ricoverare in una clinica psichiatrica :D :D :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:
Molto interessante.

Certo che se firma per noi Zaugg si fa ricoverare in una clinica psichiatrica :D :D :D
Mezza Svizzera sta pregando che non firmi per noi. Dovesse succedere prevedo un incremento di medicinali contro i bruciori di stomaco e culo.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Se firma in ch/khl, poi Detroit non lo richiama più o rischia di perderlo per sempre (deve superare i waivers). Quindi non firma, a meno che non abbia una voglia matta di fare le olimpiadi. Ma a quel punto sarebbe in Russia, dove il kazan può pagare il doppio o il triplo del Lugano.

Tutto ciò mi fa credere che questo sia un gran colpo di marketing del Lugano. Maserati, PP eccetera saranno molto contenti ;) ma ci sono 0.00001% di chance che giochi per noi.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kazan...
Immagine

Lugano...
Immagine

:D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

http://heshootshescoores.com/athanasiou ... contratto/

Peccato, ma apprezzo il fatto che la società è contenta di tutti gli stranieri, un bel segnale di fiducia.

Anche se un quinto non ammazza nessuno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bernie

Messaggio da Bernie »

Grog ha scritto:Zampino di ireland, ha un sacco di contatti a Detroit (allenato il farm team) e inoltre ha allenato nella stessa lega, la OHL, quando AA giocava là.

Credo che tutto si risolverà e AA giocherà in NHL, ma sarà un bello scambio "culturale"

"L'attaccante 23enne, che sta ancora trattando il rinnovo con i Red Wings, ha chiesto nei giorni scorsi a Greg Ireland di potersi tenere in forma con i bianconeri."

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/116 ... -il-Lugano
Ultima modifica di Bernie il 7 ott 2017, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Grog

Messaggio da Grog »

Win win, AA si allena a Lugano a poche ore di volo dagli US e in un posto bellissimo, Lugano guadagna un po' di fama per la gioia degli sponsor

Bernie

Messaggio da Bernie »

Mah...qualcosa "di più", a mio modo di vedere, dietro a questa operazione c'è... mi spiego...

Un professionista sa come tenersi in forma e allenarsi senza bisogno di attraversare l'oceano e farsi trovare pronto se viene trovato un accordo dell'ultima ora...

AA arriva in una realtà a lui sconosciuta, si troverà ad allenarsi in una squadra che sta giocando un campionato, con un assetto definito e che in allenamento deve per forza di cose concentrarsi su situazioni e schemi di gioco reali, che vedrebbero AA assolutamente inutile alla causa, di conseguenza... a che scopo?

Quindi... o il tipo viene a trovare un suo vecchio amico (Greg) e si fa qualche pattinata anonima alla Reseghina... o ha qualche remota volontà di trovare un ingaggio semai le cose con i Red Wings non si sistemano a breve.

Questa remota volontà potrebbe essere legata al fattore olimpiadi... e quindi AA avrebbe fatto un ragionamento del tipo... "me ne vado in Europa... ho già il mio contatto... se non trovo l'accordo mi accaso qui per questa stagione... pretese salariali al ribasso ma possibilità di partecipare ai GO... facio sfaceli il LNA e l'anno prossimo non ho problemi a firmare un contratto in NHL alle mie condizioni... infondo ho poi solo 23 anni..." :D
Bloccato