Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:Magari, alla fin fine, quell'articolo di ticinonews che affermava che il Lugano stava trattando con il Ginevra per quanto riguarda Loeffel non era tanto sbagliato, anzi...
Mi sono informato, non era un errore quella frase nell'articolo, intendevano davvero trattativa con il Ginevra per avere Loeffel già questa stagione... :bomb:
Ah ecco, ottimo allora. Bisogna riconoscere allo spesso bistrattato ticinonews che, probabilmente, ci ha preso in pieno (diamo a Cesare quel che è di Cesare). Bravo tu che ti sei informato. ;) Onestamente l'avevo pensato che non fosse un errore e che poteva/può anche essere vero che stiamo trattando, non sarebbe di certo la prima volta che si farebbero questo tipo di trattative con il Ginevra (soprattutto con noi).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:mia teoria:
visto che Furrer non sta rendendo secondo le aspettative, e la sua scadenza a fine stagione (probabile partenza per altri lidi), pur di guadagnarci qualcosa il Lugano anticipa i tempi cercando di assicurarsi comunque un signor giocatore. Perché se aspettano rimarranno a mani vuote
La frase ha senso anche così ;)
Probabilmente sono vere entrambe le cose, ecco perché uno scambio appare molto realistico.
edr10

Messaggio da edr10 »

Umanamente una cippa. Furrer fa i suoi interessi, già da tempo, in quanto sta costruendo casa.
Noi ora facciamo i nostri interessi. Business is business.
sampei

Messaggio da sampei »

Paul Martel ha scritto:A quanto pare è già partita la letterina per gesù bambino, Loeffel al posto di Furrer già entro Natale :drinks: :drinks:
Ca mon Paul, sempre sul pezzo :rofl: :lool: :good:

comunque sentito pure io questa voce...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:
formaggino ha scritto:mia teoria:
visto che Furrer non sta rendendo secondo le aspettative, e la sua scadenza a fine stagione (probabile partenza per altri lidi), pur di guadagnarci qualcosa il Lugano anticipa i tempi cercando di assicurarsi comunque un signor giocatore. Perché se aspettano rimarranno a mani vuote
La frase ha senso anche così ;)
Probabilmente sono vere entrambe le cose, ecco perché uno scambio appare molto realistico.
si assolutamente..pero noi considerate le caratteristiche e l età, ci guadagnamo
glen93

Messaggio da glen93 »

Furrer il primo anno era impressionante, il migliore dei nostri, poi si è perso in po ma comunque sempre uno dei nostri migliori difensori, certo che loffel è proprio quello di qui abbiamo bisogno, speriamo vada in porto anche se furrer anche come persona mi piace un sacco
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Wellinger prendera il.posto Di furrer ! E abbiamo kparghai e sartori come jolly
stewes

Messaggio da stewes »

Fantascienza
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto:Lady ha deciso di riaprire il borsello???
per Loeffel penso di sì.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per lanciare la partita di stasera contro il Ginevra, il Lugano sta usando una foto di Furrer...

https://instagram.com/p/BZ5UGeuB-32/

Stanno lanciando dei messaggi subliminali? :D
Bloccato