Ah ecco, ottimo allora. Bisogna riconoscere allo spesso bistrattato ticinonews che, probabilmente, ci ha preso in pieno (diamo a Cesare quel che è di Cesare). Bravo tu che ti sei informato.Lord Burg ha scritto:Mi sono informato, non era un errore quella frase nell'articolo, intendevano davvero trattativa con il Ginevra per avere Loeffel già questa stagione...Lightning ha scritto:Magari, alla fin fine, quell'articolo di ticinonews che affermava che il Lugano stava trattando con il Ginevra per quanto riguarda Loeffel non era tanto sbagliato, anzi...
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
La frase ha senso anche cosìformaggino ha scritto:mia teoria:
visto che Furrer non sta rendendo secondo le aspettative, e la sua scadenza a fine stagione (probabile partenza per altri lidi), pur di guadagnarci qualcosa il Lugano anticipa i tempi cercando di assicurarsi comunque un signor giocatore. Perché se aspettano rimarranno a mani vuote
Probabilmente sono vere entrambe le cose, ecco perché uno scambio appare molto realistico.
Umanamente una cippa. Furrer fa i suoi interessi, già da tempo, in quanto sta costruendo casa.
Noi ora facciamo i nostri interessi. Business is business.
Noi ora facciamo i nostri interessi. Business is business.
Ca mon Paul, sempre sul pezzoPaul Martel ha scritto:A quanto pare è già partita la letterina per gesù bambino, Loeffel al posto di Furrer già entro Natale![]()
comunque sentito pure io questa voce...
-
formaggino
si assolutamente..pero noi considerate le caratteristiche e l età, ci guadagnamoLord Burg ha scritto:La frase ha senso anche cosìformaggino ha scritto:mia teoria:
visto che Furrer non sta rendendo secondo le aspettative, e la sua scadenza a fine stagione (probabile partenza per altri lidi), pur di guadagnarci qualcosa il Lugano anticipa i tempi cercando di assicurarsi comunque un signor giocatore. Perché se aspettano rimarranno a mani vuote
Probabilmente sono vere entrambe le cose, ecco perché uno scambio appare molto realistico.
Furrer il primo anno era impressionante, il migliore dei nostri, poi si è perso in po ma comunque sempre uno dei nostri migliori difensori, certo che loffel è proprio quello di qui abbiamo bisogno, speriamo vada in porto anche se furrer anche come persona mi piace un sacco
Wellinger prendera il.posto Di furrer ! E abbiamo kparghai e sartori come jolly
- Jean Valjean
per Loeffel penso di sì.snakebill ha scritto:Lady ha deciso di riaprire il borsello???
Per lanciare la partita di stasera contro il Ginevra, il Lugano sta usando una foto di Furrer...
https://instagram.com/p/BZ5UGeuB-32/
Stanno lanciando dei messaggi subliminali?
https://instagram.com/p/BZ5UGeuB-32/
Stanno lanciando dei messaggi subliminali?