Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

jwharding

Re: Larry Huras

Messaggio da jwharding »

cimice77 ha scritto:Non capisco perché ve la prendete con i giornalisti che vanno semplicemente il loro mestiere.
No no, proprio perché non fanno per niente il loro mestiere. Anche io ho letto l'articolo e mi sono chiesto che cavolo di giornalista scrive che Bykov ha allenato solo la Russia??? :bad: :bad:

Non solo ha allenato CSKA e UFA, ma con questi uiltimi ha VINTO LA KHL!!!
lobj

Messaggio da lobj »

....i giornalisti amano sopravvalutare il Lugano, per poi scrivere di fallimento, cosa avrebbero riportato se noi eravamo al posto del Berna l'anno scorso e di quello attuale.....Per me si poteva sfruttare al meglio certe situazioni, ma non è fallimentare essere usciti con lo Zugo visto anche quello che sta facendo in semifinale, stanno raccogliendo quello che hanno seminato gli altri anni e non dimentichiamo che lo Zugo l'anno scorso era un pretendente al titolo e quando sono usciti hanno continuato con il medesimo allenatore nonostante il risultato ottenuto non era quello prefissato; quindi continuare con LH e tutti i giocatori con lui, perché nessun dipendente può scegliere il proprio capo......
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Cavolo mi distraggo per qualche giorno e torno che Huras è già dato per morto e si parla di Nummelin come allenatore e Canà come vice, mamma mia che delirio!!!!

Io non sono d'accordo col cambiare allenatore, e sono ancora meno d'accordo con lo "sputtanamento" pubblico effettuato dalla nostra presidente (io non l'ho visto, ma da quel che scrivete è inaccettabile). Facendo così, anche se rimane è indebolito, e se ne arriva uno nuovo si ricomincia da capo. Mah... sono sempre più perplesso...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Cavolo mi distraggo per qualche giorno e torno che Huras è già dato per morto e si parla di Nummelin come allenatore e Canà come vice, mamma mia che delirio!!!
Ovviamente sarebbe il contrario, Canà head-coach e Nummy assistente. Petteri avrebbe la possibilità di imparare da un maestro :D

Misko ha scritto:Facendo così, anche se rimane è indebolito, e se ne arriva uno nuovo si ricomincia da capo. Mah... sono sempre più perplesso...
Dovesse rimanere salterebbe al primo soffio di vento...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Dovesse rimanere salterebbe al primo soffio di vento...
Eh sì, c'è il rischio che succeda proprio così, per quello che allora tanto vale esonerarlo adesso che non al solito appuntamento della Deut. Cup... :D
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:Dovesse rimanere salterebbe al primo soffio di vento...
Eh sì, c'è il rischio che succeda proprio così, per quello che allora tanto vale esonerarlo adesso che non al solito appuntamento della Deut. Cup... :D
e ma bisognerà pur di parlare di qualcosa durante la Deutschland Cup :lool:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ho l'impressione che dopo l'ultimo titolo si navighi a vista, anche la Vicki non fa eccezione...
Si navigava a vista quando, presi dal panico, si è ingaggiato Huras dopo la fuga di Smith, e si continua a navigare a vista adesso, pensando di liquidarlo...
Direi di piú, fin da adesso la dirigenza ha implicitamente sfiduciato Huras, anche se Larry dovesse rimanere, la sua autorità ne uscirebbe compromessa.
STRA-QUOTO.

Io ero convinto che Huras non rischiasse nulla. In fondo il suo operato avrebbe dovuto essere analizzato alla fine del mandato: cioé l'anno prossimo; anche alla luce della fisionomia che sta assumento la squadra. Anche alla luce del modo francamente sfortunato con cui siamo stati eliminati. Anche alla luce della forza dello Zugo (che dopo averci battuto è stato dipinto come una squadra di cessi... e tutti a crederci...).

Ieri ho guardato l'intervista al presidente. Sono rimasto sconcertato. L'allenatore è stato messo pubblicamente alla berlina. Se rimanesse, lo farebbe su che basi, ora che è stato completamente sfiduciato? Secondo me, a questo punto continuare con lui sarebbe un errore ancora più grande che cacciarlo.

Il presidente ha fatto di tutto per mettersi in una posizione francamente imbarazzante.

E a questo punto mi chiedo davvero se il problema principale del Lugano non risieda in una dirigenza che, semplicemente, non è all'altezza...
Barcollo Ma Non Mollo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Barcollo ha scritto:E a questo punto mi chiedo davvero se il problema principale del Lugano non risieda in una dirigenza che, semplicemente, non è all'altezza...
Dici molto bene.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

È sempre la solita solfa: dirigenza-tifosa, invece che professionale.
dennis

Messaggio da dennis »

E' vero che certe uscite sono un po incomprensibili, va detto che mentre le uscite dei precedenti presidenti erano fatte
da persone non coinvolte finanziariamente, qua stiamo parlando di chi caccia i soldi e quindi probabailmente la sua delusione è maggiore e si è sentita in dovere di esprimerla pubblicamente . Dobbiamo anche capire che in due anni di presidenza, praticamente, si è trovata con un progetto
abortito con la partenza improvvisa di chi doveva esserne il condottiero e con il rendersi conto che la sua scelta di ripiego non ha portato i frutti
sperati, quindi ritengo che la frustrazione sia parecchia.
E' altresì chiaro che secondo me a questo punto Huras va cambiato , in effetti si è riproposto quanto già successo nel 2006, sfiduciato con il
non rinnovo del contratto per la stagione successiva , licenziato durante i PO
Rispondi