Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
la sincerità ed i valori veri, quelli che c'erano anni fa a Lugano, mi sembra siano spariti o molto nascosti... non sono molto convinto che VM abbia dichiarato quello che le usciva dal cuore e dalla testa... purtroppo anche lei e' semplicemente una portavoce delle persone piu' in alto di lei... e anche loro a mio modo di vedere non sanno piu' che pesci pigliare...!!! il problema c'e' ma non e' facile da risolvere! anche se facessero sparire il DS non so quanto ne guadagnerebbero in immagine, ma si tratterebbe di pochi giorni e qualche blabla dei nostri giornalisti. Poi tutto passerebbe! io sono per il ritorno della vecchia guardia! quella che ora e' nascosta, ma se vuole rivedere il Lugano in alto, e' ora che esca allo scoperto!! anche se hanno sbagliato in passato, l'hanno fatto anche per noi!! ora pero' stanno distruggendo quello che avevano costruito in molti anni! senza mai parlare di PROGETTI! PROGETTI???!!!! MA CHE CAVOLO SIGNIFICA? RIMANERE SOTTO LA RIGA?? BELLO... PREFERISCO CHE NON LI FACCIANO E CHE CONTINUINO A GESTIRE LA SQUADRA CON IL CUORE! QUELLO BIANCONERO, QUELLO CHE BATTEVA FORTE E CHIARO! 

Ragazzi mi sapete dire che cavolo succede a sto lugano???
1a domanda: xchè prendiamo i giocatori che poi da noi non rendono, ma quando vanno in un altra squadra fanno scintille? (vedi metropholit e come lui molti altri)
2a domanda: che cosa c' è veramente dietro a tutto sto malessere tra giocatori, dirigenza e allenatori?come mai tutto sto caos?
3a domanda: ma che cavolo sono tutti sti proggetti a lungo termine?nessun altra squadra parla di progetti e noi come polli gli unici che parlano così...
4a domanda: xchè non si fa un po di pulizia a partire dai vertici?xchè a me sembra proprio che è dai piani alti che partono sti casini!via tutti tranne un paio di giocatori che si salvano
e che lottano x la maglia (che purtroppo sono pochiiiiiiiii)
5a domanda (quella da un milione di dollari): riusciremo mai a rivedere il nostro lugano come un tempo?
1a domanda: xchè prendiamo i giocatori che poi da noi non rendono, ma quando vanno in un altra squadra fanno scintille? (vedi metropholit e come lui molti altri)

2a domanda: che cosa c' è veramente dietro a tutto sto malessere tra giocatori, dirigenza e allenatori?come mai tutto sto caos?

3a domanda: ma che cavolo sono tutti sti proggetti a lungo termine?nessun altra squadra parla di progetti e noi come polli gli unici che parlano così...

4a domanda: xchè non si fa un po di pulizia a partire dai vertici?xchè a me sembra proprio che è dai piani alti che partono sti casini!via tutti tranne un paio di giocatori che si salvano
e che lottano x la maglia (che purtroppo sono pochiiiiiiiii)

5a domanda (quella da un milione di dollari): riusciremo mai a rivedere il nostro lugano come un tempo?

Non ho capito, secondo te Metropolit da noi non rendeva? 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
non rendono o ce li lasciamo sfuggire... 

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Chicca79,
qunto tempo ci lasci per darti una risposta?
Anzi no, abbiamo già risposto, rileggiti tutti i post scritti fino ad ora, semplice. E ti risparmio quelli dell'altro forum.
Salut
qunto tempo ci lasci per darti una risposta?

Anzi no, abbiamo già risposto, rileggiti tutti i post scritti fino ad ora, semplice. E ti risparmio quelli dell'altro forum.

Salut
slapshot ha scritto:Già, preoccupanti le parole di Vicky a Fuorigioco... lo difendeva su tutta la linea... e sembrava sinceraweissbier ha scritto:La proprietà è contenta del direttore sportivo, per cui inutile questa agitazione.
A me 'sta Vicky comincia a stare molto poco simpatica...hockeysticamente parlando...
Stampa, TV: ...
Si sta andando un po' OT, vi ricordo che qui si parla del DS 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
Re: Il nostro DS
Caro Babbo Natale quest'anno ti scrivo perché avrei un grande desiderio da chiederti:
FAI SPARIRE IL DS
FAI SPARIRE IL DS

Re: Il nostro DS
E pensare che sto DS mi ispirava fiducia all'inizio e dicevo che una figura come lui mancava....
È proprio vero che l'apparenza inganna!
E solo gli stupidi non cambiano mai idea!
Che perle ragazzi...
A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE NUOVO DS COMPETENTE!

È proprio vero che l'apparenza inganna!

A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE NUOVO DS COMPETENTE!