Jani è un duro, se puo giocare stringerà i denti e farà ancora la differenzaLord Burg ha scritto:Su FBN l’utente “FBI”, che mi sembra sempre molto ben informato, ha scritto che Lajunen sarà pronto tra una decina di giorni.
Questa sarebbe un’ottima notizia! Vorrebbe dire che potrebbe rientrare circa per gara-4, quindi quando niente sarà ancora compromesso.
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
In questi casi si dice "no news, good news".
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
..spero in un'ecatombe fra Bienne e Davos.....in semi finale Lajunen riposa e si cura e con lewing ha scritto:In questi casi si dice "no news, good news".
ce lo ritroviamo fresco come una rosa e ci trascina al titolo....in fondo le ultime 3 sue stagioni
sempre vincente in 3 squadre diverse....un motivo ci sarà.......
Io spero che vadano alla settima... e che la partita, uguale per chi, si decida al 18.40 del terzo supplementareRagno ha scritto:..spero in un'ecatombe fra Bienne e Davos.....wing ha scritto:In questi casi si dice "no news, good news".
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ottima ideaBernie ha scritto:Io spero che vadano alla settima... e che la partita, uguale per chi, si decida al 18.40 del terzo supplementare
Chi va à bienne sabato ? Ahahah
Botte da orbi e supplementari a oltranza (tanti), entrambi gli scenari sono allettanti.Bernie ha scritto:Io spero che vadano alla settima... e che la partita, uguale per chi, si decida al 18.40 del terzo supplementareRagno ha scritto:..spero in un'ecatombe fra Bienne e Davos.....
ciccio33 ha scritto:Botte da orbi e supplementari a oltranza (tanti), entrambi gli scenari sono allettanti.Bernie ha scritto:Io spero che vadano alla settima... e che la partita, uguale per chi, si decida al 18.40 del terzo supplementareRagno ha scritto:..spero in un'ecatombe fra Bienne e Davos.....
Non facciamogli mancare nullaciccio33 ha scritto:Botte da orbi e supplementari a oltranza (tanti), entrambi gli scenari sono allettanti.
Azz dalla decisione del giuduce uno si capisce che Lajunen è infortunato...