Pagina 719 di 1041
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:10
da manzato83
sicuramente andra a zurigo visto Che il ds e Sven Leuenberger
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:15
da Jean Valjean
Massimo ha scritto:Mi auguro che Conacher firmi al piú presto a Berna o Zurigo. Solamente per dare un taglio alle discussioni

Conacher al Berna,
Pirri allo Zurigo
Pulkkinen al Ginevra o allo Zugo
Tutta gente che costerà un milione o più e che non viene per lottare per un posto in prima squadra o per svernare in Svizzera. Ovvero uno degli altri si accomoda in tribuna.
A noi non porterebbero soluzioni ma solo problemi (di gestione).
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:21
da Kenta
Sto con Jean!
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:22
da glen93
Jean Valjean ha scritto:Massimo ha scritto:Mi auguro che Conacher firmi al piú presto a Berna o Zurigo. Solamente per dare un taglio alle discussioni

Conacher al Berna,
Pirri allo Zurigo
Pulkkinen al Ginevra o allo Zugo
Tutta gente che costerà un milione o più e che non viene per lottare per un posto in prima squadra o per svernare in Svizzera. Ovvero uno degli altri si accomoda in tribuna.
A noi non porterebbero soluzioni ma solo problemi (di gestione).
Concordo, per adesso non prenderei in 5 straniero, piuttosto punterei al mercato svizzero e vedendo Ginevra in difficoltà e Zurigo non proprio brillante proverei a prendergli un attaccante
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:33
da manzato83
Stiamo piottizzando
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:46
da wyoming
ribadisco quanto detto in precedenza e cioè che il 5. straniero non ci serve a un beneamato....giocando solo ed unicamente il campionato. 4 bastano e avanzano. Non tutti sono sui loro migliori livelli.
Se prendo gli ultimi due arrivati Lajunen sta dando quanto ci si aspettava...a volte a corrente alterna ma il giocatore è questo. Su Sanguinetti al contrario erano state riposte molte aspettative....PP, tiro, entrata nel terzo.....primo passaggio....oltre alla fase difensiva. Ora se prendo in esame tutte queste componenti forse solo la fase difensiva fino ad ora lo sostiene. Io dico di aspettare e vedere come prosegue....monitorando comunque il mercato dei tagli NHL.
Se si decide di tagliare Sanguinetti allora dentro uno nuovo per tornare con 4 stranieri.
In estate il difensore straniero era un must.....ora sento solo nomi di attaccanti.

Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 13:51
da nylanderfan
Concordo con wyoming al 100%. Si doveva partire da subito con il 4+0. Si è scelto altrimenti ma ora si deve continuare su questa strada e non cambiare idea solo perchè dall'all'altra parte del selciato vendono le caramelle migliori.
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 14:37
da crosscheck
nylanderfan ha scritto:Concordo con wyoming al 100%. Si doveva partire da subito con il 4+0. Si è scelto altrimenti ma ora si deve continuare su questa strada e non cambiare idea solo perchè dall'all'altra parte del selciato vendono le caramelle migliori.
ma scusate nessuno di voi prende in considerazione il fatto che con 5 stranieri si hanno più opzioni ?? Nessuno prende in considerazione che si possono fare riposare quelli stanchi e recuperare quelli rotti (come in questo caso con Klasen), nessuno prende in considerazione che magari il 5. è più forte dei nostri 4 ??
Veramente faccio una fatica tremenda a capire perché così tanta gente è contraria ad avere un giocatore valido in più in squadra.
L'ho detto fino alla morte, 5. straniero non significa rimpiazzo, significa avere un giocatore valido in più da poter far girare insieme agli altri 4.
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 14:39
da nylanderfan
A noi serve un giocatore CH in attacco in più non uno straniero. Il giocatore CH può giocare sempre.
Per questo volevo partire con un 4+0. Siccome si è scelto il 3+1 è giusto continuare su questa strada. Ora come ora cambiare gli stranieri attuali non ha senso a meno di gravi infortuni.
Re: Mercato giocatori 3.0
Inviato: 3 ott 2017, 15:00
da Abby
5 stranieri forti non si possono gestire. La scelta è stata fatta e non si può più cambiare. Passare adesso allo 0+4 è fantahockey: contrattone per l'attacante che volete voi e poi bisogna prendere un difensore svizzero per coprire il buco dietro, visto che siamo già contati e non siamo quasi mai al completo. Sanguinetti comunque sta facendo bene. Quarto miglior +/- della lega tra i difensori. Avanti così! Vi meritate solo Tremblay.
Tommernes doveva essere un fenomeno secondo voi. Imbarazzante.
Lofquist era l'unico nome che avevo buttato là in tempi non sospetti. È partito a bomba