Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 »

sicuramente andra a zurigo visto Che il ds e Sven Leuenberger
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:Mi auguro che Conacher firmi al piú presto a Berna o Zurigo. Solamente per dare un taglio alle discussioni :D
Conacher al Berna,
Pirri allo Zurigo
Pulkkinen al Ginevra o allo Zugo

Tutta gente che costerà un milione o più e che non viene per lottare per un posto in prima squadra o per svernare in Svizzera. Ovvero uno degli altri si accomoda in tribuna.

A noi non porterebbero soluzioni ma solo problemi (di gestione).
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Kenta »

Sto con Jean!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 »

Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:Mi auguro che Conacher firmi al piú presto a Berna o Zurigo. Solamente per dare un taglio alle discussioni :D
Conacher al Berna,
Pirri allo Zurigo
Pulkkinen al Ginevra o allo Zugo

Tutta gente che costerà un milione o più e che non viene per lottare per un posto in prima squadra o per svernare in Svizzera. Ovvero uno degli altri si accomoda in tribuna.

A noi non porterebbero soluzioni ma solo problemi (di gestione).
Concordo, per adesso non prenderei in 5 straniero, piuttosto punterei al mercato svizzero e vedendo Ginevra in difficoltà e Zurigo non proprio brillante proverei a prendergli un attaccante
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 »

Stiamo piottizzando
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wyoming »

ribadisco quanto detto in precedenza e cioè che il 5. straniero non ci serve a un beneamato....giocando solo ed unicamente il campionato. 4 bastano e avanzano. Non tutti sono sui loro migliori livelli.

Se prendo gli ultimi due arrivati Lajunen sta dando quanto ci si aspettava...a volte a corrente alterna ma il giocatore è questo. Su Sanguinetti al contrario erano state riposte molte aspettative....PP, tiro, entrata nel terzo.....primo passaggio....oltre alla fase difensiva. Ora se prendo in esame tutte queste componenti forse solo la fase difensiva fino ad ora lo sostiene. Io dico di aspettare e vedere come prosegue....monitorando comunque il mercato dei tagli NHL.

Se si decide di tagliare Sanguinetti allora dentro uno nuovo per tornare con 4 stranieri.

In estate il difensore straniero era un must.....ora sento solo nomi di attaccanti. 8-)
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Concordo con wyoming al 100%. Si doveva partire da subito con il 4+0. Si è scelto altrimenti ma ora si deve continuare su questa strada e non cambiare idea solo perchè dall'all'altra parte del selciato vendono le caramelle migliori.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

nylanderfan ha scritto:Concordo con wyoming al 100%. Si doveva partire da subito con il 4+0. Si è scelto altrimenti ma ora si deve continuare su questa strada e non cambiare idea solo perchè dall'all'altra parte del selciato vendono le caramelle migliori.
ma scusate nessuno di voi prende in considerazione il fatto che con 5 stranieri si hanno più opzioni ?? Nessuno prende in considerazione che si possono fare riposare quelli stanchi e recuperare quelli rotti (come in questo caso con Klasen), nessuno prende in considerazione che magari il 5. è più forte dei nostri 4 ??
Veramente faccio una fatica tremenda a capire perché così tanta gente è contraria ad avere un giocatore valido in più in squadra.
L'ho detto fino alla morte, 5. straniero non significa rimpiazzo, significa avere un giocatore valido in più da poter far girare insieme agli altri 4.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

A noi serve un giocatore CH in attacco in più non uno straniero. Il giocatore CH può giocare sempre.
Per questo volevo partire con un 4+0. Siccome si è scelto il 3+1 è giusto continuare su questa strada. Ora come ora cambiare gli stranieri attuali non ha senso a meno di gravi infortuni.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby »

5 stranieri forti non si possono gestire. La scelta è stata fatta e non si può più cambiare. Passare adesso allo 0+4 è fantahockey: contrattone per l'attacante che volete voi e poi bisogna prendere un difensore svizzero per coprire il buco dietro, visto che siamo già contati e non siamo quasi mai al completo. Sanguinetti comunque sta facendo bene. Quarto miglior +/- della lega tra i difensori. Avanti così! Vi meritate solo Tremblay.

Tommernes doveva essere un fenomeno secondo voi. Imbarazzante.
Lofquist era l'unico nome che avevo buttato là in tempi non sospetti. È partito a bomba
Immagine
Bloccato