Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Eh si. ..spero che arriva qualcuno. ...abbiamo visto questo week.end un ammalato un sospeso dei feriti e siamo con 11 attacante
Ma infatti.
Non prenderemo nessuno al momento.
Su Sanguinetti aspetterei prima di bocciarlo dopo nemmeno un mese
Non prenderemo nessuno al momento.
Su Sanguinetti aspetterei prima di bocciarlo dopo nemmeno un mese
Sanguinetti e klasen devono svegliarsi(togliere il pyjama)o sicuramente arrivera qualcuno.....un po di concurrenza non fa male
-
crosscheck
Ve lo dico io che cosa accadrà: tutte le squadre già più forti di noi si rinforzeranno ancora, prendendo un cannello. Noi invece, visto che in società siamo delle teste di rapa e non vogliamo mai imparare dal passato, saremo gli unici a non prendere nessuno perché dobbiamo sempre dare fiducia a quelli che abbiamo già, non dobbiamo destabilizzare, bla bla bla, e intanto le altre vincono i titoli però...!!
Se klasen gioca da infortunato che si riposi e ben vengano pulkinnen o conacher
Sent from my YD201 using Tapatalk
Se come Hofmann rimane in NHL, Conacher domani verrà ufficializzato.crosscheck ha scritto:Ve lo dico io che cosa accadrà: tutte le squadre già più forti di noi si rinforzeranno ancora, prendendo un cannello. Noi invece, visto che in società siamo delle teste di rapa e non vogliamo mai imparare dal passato, saremo gli unici a non prendere nessuno perché dobbiamo sempre dare fiducia a quelli che abbiamo già, non dobbiamo destabilizzare, bla bla bla, e intanto le altre vincono i titoli però...!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In 2006 avevamo preso Romy. ...
Quoto Grog, un Klasen a metà servizio non serve quindi ben vengano pulkinnen o (per la gioia di manzato83
) conacher.
Anche se secondo me alla fine non arriverà nessuno.
Anche se secondo me alla fine non arriverà nessuno.
-
crosscheck
Noi la pensiamo così, ma la società vedrete che dirà: "Klasen deve giocare per poter recuperare" !!Grog ha scritto:Se klasen gioca da infortunato che si riposi e ben vengano pulkinnen o conacher
Mi auguro che Conacher firmi al piú presto a Berna o Zurigo. Solamente per dare un taglio alle discussioni