Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Il quinto straniero non arriverà sicuramente in questo periodo. Non è nemmeno nello stile della società agire in questo modo (dai per favore non vi ricordate quanto tempo ci impiegavamo ad agire sul mercato se avevamo una situazione infortuni preoccupante?!). Comunque vedendo quello che sta facendo Nygren a Davos attualmente...
-
crosscheck
E' da aprile che dico che volevo Nygren !!!Lightning ha scritto:Il quinto straniero non arriverà sicuramente in questo periodo. Non è nemmeno nello stile della società agire in questo modo (dai per favore non vi ricordate quanto tempo ci impiegavamo ad agire sul mercato se avevamo una situazione infortuni preoccupante?!). Comunque vedendo quello che sta facendo Nygren a Davos attualmente...
-
formaggino
volevi pure tommernescrosscheck ha scritto:E' da aprile che dico che volevo Nygren !!!Lightning ha scritto:Il quinto straniero non arriverà sicuramente in questo periodo. Non è nemmeno nello stile della società agire in questo modo (dai per favore non vi ricordate quanto tempo ci impiegavamo ad agire sul mercato se avevamo una situazione infortuni preoccupante?!). Comunque vedendo quello che sta facendo Nygren a Davos attualmente...
Se klasen continua cosi prenderemo qualcuno
Che, mi aggiungo al momento "ve l'avevo detto", da subito dicevo che avrebbe deluso. Et Voilà...formaggino ha scritto:volevi pure tommernescrosscheck ha scritto:E' da aprile che dico che volevo Nygren !!!Lightning ha scritto:Il quinto straniero non arriverà sicuramente in questo periodo. Non è nemmeno nello stile della società agire in questo modo (dai per favore non vi ricordate quanto tempo ci impiegavamo ad agire sul mercato se avevamo una situazione infortuni preoccupante?!). Comunque vedendo quello che sta facendo Nygren a Davos attualmente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Si è vero, ma la mia prima scelta è sempre stata Nygren, vai a vedere !! Comunque Tommernes sta deludendo tanto quanto Sanguinetti (3 punti uno, tre punti l'altro).formaggino ha scritto:volevi pure tommernescrosscheck ha scritto:E' da aprile che dico che volevo Nygren !!!Lightning ha scritto:Il quinto straniero non arriverà sicuramente in questo periodo. Non è nemmeno nello stile della società agire in questo modo (dai per favore non vi ricordate quanto tempo ci impiegavamo ad agire sul mercato se avevamo una situazione infortuni preoccupante?!). Comunque vedendo quello che sta facendo Nygren a Davos attualmente...
- Jean Valjean
I punti non sono l'unico metro per giudicare un giocatore, tantomeno un difensore.
-
crosscheck
Sicuramente hai ragione (ho solo messo i punti per mostrare che non hanno contribuito granchè in questo senso), comunque non si può negare che il buon Bobby, per ora, non abbia mostrato grandi cose.Jean Valjean ha scritto:I punti non sono l'unico metro per giudicare un giocatore, tantomeno un difensore.
- Jean Valjean
Pure io mi aspetto di più da Bobby, però per ora lo reputo almeno sufficiente. Diciamo da 4.5.
Parenteau e Pirri in Europa?