Se fosse davvero così io lo terrei subito ad occhi chiusi come 5o, non penso che chieda uno sproposito poi. Bagna ancora il naso agli altri 3 quando i giochi contano davvero, infatti e lo dico a malincuore non sono convinto siano (almeno tutti) stranieri da playoff. Ma ripeto, se fosse felice di rimanere a Lugano anche come 5o questo si che sarebbe un errore lasciarlo partire, chiaro che non si punterebbe tutto su di lui ma farebbe comodo quando verrebbe rispolverato nelle occasioni in cui si ha bisogno e darebbe il suo contributo.
Sono stato sempre un grande estimatore di Mc.Lean, già da quando giocava a Berna.
Purtroppo però l'anagrafe c'è inoltre non dimentichiamoci che è in scadenza e quindi è logico che si cerchi un'alternativa
Quinto straniero? sarebbe una soluzione a mio modo di vedere per gratitudine e non logica. Se proprio dobbiamo investire
vediamo di investire su un difensore svizzero in previsione di far uscire piano piano Julien.
dennis ha scritto:Sono stato sempre un grande estimatore di Mc.Lean, già da quando giocava a Berna.
Purtroppo però l'anagrafe c'è inoltre non dimentichiamoci che è in scadenza e quindi è logico che si cerchi un'alternativa
Quinto straniero? sarebbe una soluzione a mio modo di vedere per gratitudine e non logica. Se proprio dobbiamo investire
vediamo di investire su un difensore svizzero in previsione di far uscire piano piano Julien.
Bè allora anche Julien potrebbe lasciar spazio a qualcun altro sin da subito, l'unico "problema" è che ha ancora un contratto. Ma se vogliamo essere onesti fino in fondo, le sue prestazioni sono state davvero insufficienti e a tratti imbarazzanti per i playoff (discorsi che si fanno sempre in corrispondenza dei contratti che non sarà bassissimo). E potrei fare lo stesso discorso per altri giocatori. Comunque io sarei stato il primo a dire che purtroppo come 4o Brett non ci stava più ma se fosse vero che sarebbe felice anche come 5o, io ci penserei molto bene prima di non tenerlo in rosa, lui si che fa sempre il suo quando viene chiamato in causa senza batter ciglio e senza intestardirsi in giochetti dannosi per la squadra, ah no sapendo che c'è una squadra e non si gioca da soli o in pochi.
Io continuo a ripetere che il nostro quinto straniero ideale è Paakkolanvaara. Ha l'età giusta, l'esperienza giusta e il profilo giusto. Inoltre ha anche il fisico che potrebbe servire in certe partite. Sono sicuro che non abbiamo visto il meglio da parte sua.
nylanderfan ha scritto:Io continuo a ripetere che il nostro quinto straniero ideale è Paakkolanvaara. Ha l'età giusta, l'esperienza giusta e il profilo giusto. Inoltre ha anche il fisico che potrebbe servire in certe partite. Sono sicuro che non abbiamo visto il meglio da parte sua.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
infatti potrebbe essere utile alla nostra causa...