Se Vicky manderà via LH per le varie ragioni, le quali ha citato sui giornali e quanto pare anche su fuorigioco (purtroppo non ho visto la trasmissione), dovrà assumersi tanta responsabilità. Quando ha scelto LH, sapeva molto bene di che pasta è fatto. Prima di attribuire molte colpe a LH, do anche molte colpe a lei, siccome l'ha scelto lei.Massimo ha scritto:Si navigava a vista quando, presi dal panico, si è ingaggiato Huras dopo la fuga di Smith, e si continua a navigare a vista adesso, pensando di liquidarlo...ciccio33 ha scritto:Ho l'impressione che dopo l'ultimo titolo si navighi a vista, anche la Vicki non fa eccezione...
Direi di piú, fin da adesso la dirigenza ha implicitamente sfiduciato Huras, anche se Larry dovesse rimanere, la sua autorità ne uscirebbe compromessa.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
NON MOLLARE MAI!
Non dimentichiamoci che Huras è stato preso in un momento di estrema emergenza, ovvero quando il Signorino Barry Smith ha abbandonato la nave! Non è stato scelto dopo settimane di tempo di valutazioni, bisognava dare un vero allenatore al Lugano. Chi prendere a novembre di una stagione in corso? Un Constantine che viene dalla Francia? Ecc, forse si poteva provare con McNamara-Fischer, ma chi avrebbe rischiato ancora?
Forse Huras ha fatto il suo ciclo, forse no, vedremo.
Forse Huras ha fatto il suo ciclo, forse no, vedremo.
Certamente. Era lecito sbagliarsi su Barry Smith, ma non ci sono scusanti riguardo la scelta di Huras, di lui si conosceva tutto.L.V.G.A. ha scritto:Se Vicky manderà via LH per le varie ragioni, le quali ha citato sui giornali e quanto pare anche su fuorigioco (purtroppo non ho visto la trasmissione), dovrà assumersi tanta responsabilità. Quando ha scelto LH, sapeva molto bene di che pasta è fatto. Prima di attribuire molte colpe a LH, do anche molte colpe a lei, siccome l'ha scelto lei.
Io continuo a credere che in troppi abbiano sopravvalutato il valore del nostro roster, non eravamo da quarto posto, non lo siamo mai stati, abbiamo ottenuto i risultati che erano alla portata di questi giocatori, nulla piú, nulla meno. Con qualche infortunio in meno o con un Lehtonen invece di Linglet magari avremmo potuto fare qualcosa di meglio, ma non piú di tanto.
Oronzo è l'unico che potrebbe risolvere la situazione.wyoming ha scritto:io continuo a sostenere la candidatura di Canà.
- Petteri Superstar
cimice77 ha scritto:Leggendo l articolo su Tio...PF NO Schläpfer e NO Nummy!!
E aggiungo nemmeno Fust!
Si ma ragazzi, va bene tutto, ma prender per oro colato quel che dicono i giornalai, no!

Ma ci si rende conto di che castelli di carta si stanno costruendo?

Al di là dell'uscita della Vicki (che ritengo infelice, perché i panni sporchi si lavano in casa propria e perché mi è sembrato che ragioni più da tifosa che da presidente: ma vabbé, queste sono impressioni mie) e della simpatia o antipatia di LH (del quale peraltro la stampa dipinge in questi giorni solo i difetti), qui non solo si dà già per morto un allenatore, ma ci si permette di costruire un toto-successore che più di fantasioso non si può !
Nummy?
Ma il giornalaio di turno

Bykov ha solo allenato la nazionale ?
Ma il giornalaio di turno

Tra di noi, un po' di obiettività e coolness non quasterebbe.
Per i giornalai

-
Esatto punto anche io su Canà ma se non dovesse accettare ecco il rimpiazzoMassimo ha scritto:Oronzo è l'unico che potrebbe risolvere la situazione.wyoming ha scritto:io continuo a sostenere la candidatura di Canà.
http://www.youtube.com/watch?v=MzW0hZNVcNU
Le uscite di Vicki sono state tre, dichiarazioni a caldo in TV alla fine della settima partita, intervista su TIO ed alla fine le recenti uscite su Fuorigioco. Purtroppo non stiamo parlando di un singolo episodio.Petteri Superstar ha scritto: Al di là dell'uscita della Vicki (che ritengo infelice, perché i panni sporchi si lavano in casa propria e perché mi è sembrato che ragioni più da tifosa che da presidente: ma vabbé, queste sono impressioni mie)
I giornalai si stanno lanciando come avvoltoi, ma in questo caso fanno solo la loro parte, la colpa è di chi ha prestato il fianco a queste speculazioni.Petteri Superstar ha scritto:Per i giornalai, magari sarebbe auspicabile un po' di professionalità
Non capisco perché ve la prendete con i giornalisti che vanno semplicemente il loro mestiere.
Se scrivono certe cose é perché la società gli da cibo da mangiare.......é ovvio che dopo le dichiarazioni rilasciate da Vicky i giornalisti ci sguazzano e fanno le loro ipotesi.
E il loro mestiere.
Non ho preso per oro colato quanto detto...ho semplicemente commentato un'articolo in cui c'erano dei nomi.
E visto che il nome di Schläpfer era stato fatto anche nel forum (come quello di Haydar
) ho detto che sarebbe l'ennesima scelta sbagliata
Se scrivono certe cose é perché la società gli da cibo da mangiare.......é ovvio che dopo le dichiarazioni rilasciate da Vicky i giornalisti ci sguazzano e fanno le loro ipotesi.
E il loro mestiere.
Non ho preso per oro colato quanto detto...ho semplicemente commentato un'articolo in cui c'erano dei nomi.
E visto che il nome di Schläpfer era stato fatto anche nel forum (come quello di Haydar

Quoto!!!cimice77 ha scritto:Se scrivono certe cose é perché la società gli da cibo da mangiare.......é ovvio che dopo le dichiarazioni rilasciate da Vicky i giornalisti ci sguazzano e fanno le loro ipotesi. E' il loro mestiere.

-
Se si escono con certe dichiarazioni...normale che i giornalisti ne parlino e anche per un po....fanno il loro mestiere