Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz »

Basta far pagare sempre gli allenatori! Questa stagione bisogna finirla a tutti i costi con questo allenatore se poi risultati non saranno all'altezza la dirigenza farà le proprie valutazioni! I giocatori fanno ciò che vogliono e pagano sempre gli allenatori, non è giusto! Se vogliamo avere la possibilità di crescere come organizzazione bisogna far capire che la società è forte e i giocatori sono solo delle pedine!
falko

Messaggio da falko »

Questo episodio avrà sicuramente delle conseguenze nel prosieguo della stagione. Purtroppo Ireland ha perso di credibilità davanti agli altri giocatori, perchè un allenatore non può farsi insultare nel corso della partita. Devo dire che anche la Società ha le sue responsabilità per non aver preso delle decisioni. Io ho smepre difeso Brunner ma in questo caso doveva essere sospeso o mandarlo in prestito in una squadra straniera. Vedi anche caso Jenni.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

falko ha scritto:Questo episodio avrà sicuramente delle conseguenze nel prosieguo della stagione. Purtroppo Ireland ha perso di credibilità davanti agli altri giocatori, perchè un allenatore non può farsi insultare nel corso della partita. Devo dire che anche la Società ha le sue responsabilità per non aver preso delle decisioni. Io ho smepre difeso Brunner ma in questo caso doveva essere sospeso o mandarlo in prestito in una squadra straniera. Vedi anche caso Jenni.
condivido
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Hartley viene accostato a tutti. Si vede che non va mai giù di moda.
Da quando Haydar si è ritirato Hartley domina le voci di mercato :dirol:
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Hartley viene accostato a tutti. Si vede che non va mai giù di moda.
Da quando Haydar si è ritirato Hartley domina le voci di mercato :dirol:
Io lo prenderei subito, probabilmente se provi ad insultarlo ti tira un cazzotto sul naso e fine della discussione.
Massimo

Messaggio da Massimo »

crosscheck ha scritto:Io lo prenderei subito, probabilmente se provi ad insultarlo ti tira un cazzotto sul naso e fine della discussione.
Se é questo che ci serve allora basta richiamare Curcio, che costa anche meno :D
crosscheck

Massimo ha scritto:
crosscheck ha scritto:Io lo prenderei subito, probabilmente se provi ad insultarlo ti tira un cazzotto sul naso e fine della discussione.
Se é questo che ci serve allora basta richiamare Curcio, che costa anche meno :D
La differenza è che Curcio non capisce una sega di hockey, mentre Hartely qualcosa di importante comunque l'ha vinta ;) :

1989-1990 CJHL Champion
1990-1991 CJHL Champion
1992-1993 QMJHL Champion
1996-1997 AHL Calder Cup Champion
1998-1999 NHL Northwest Division Champion
1999-2000 NHL Northwest Division Champion
2000-2001 NHL Northwest Division Champion
NHL Stanley Cup Champion
2001-2002 NHL Northwest Division Champion
2006-2007 NHL Southeast Division Champion
2011-2012 NLA Champion (ZSC)
2014-2015 NHL Coach of the Year (Jack Adams Award) (CGY)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se uno così arriva a Lugano deve avere pieno potere decisionale, cosa impossibile qua da noi.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
crosscheck

Thor41 ha scritto:Se uno così arriva a Lugano deve avere pieno potere decisionale, cosa impossibile qua da noi.
Hai ragione, la società deve essere disposta a lasciarlo lavorare e soprattutto "la grande capa" deve imparare a fare cito e a lasciar lavorare i professionisti, senza piangere se verranno puniti i suoi cocchi belli.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il discorso a mio avviso è molto più complesso in questi casi.
Innanzitutto un giocatore di hockey ha un contratto con durata determinata. In questo lasso di tempo il giocatore deve dimostrare le sue qualità per guadagnarsi un rinnovo o rispettivamente aver mercato. Per fare questo ovviamente il giocatore dev essere messo delle condizioni ideali per farlo. In caso contrario ci sono problemi per il club che nn ottiene i risultati sperati e per il giocatore che vede la sua carriera ed il suo guadagno in pericolo.
Mettiamo il caso che io sono scrittore e vengo messo sotto contratto per una casa editrice per due anni e in questi 2 anni devo produrre più libri possibili.
Ora se la casa editrice mi mette a disposizione un pc probabilmente riesco a scrivere 20 libri ma se invece del pc mi mette a disposizione carta e penna probabilmente di libri ne scrivo 1/4 di quanti avrei dovuto scriverne.
Con i giocatori è la stessa cosa....un Brunner è stato preso per fare punti. La gente si aspetta da lui punti e lo giudica sui punt che fa. Il prossimo contratto lo strapperà in base ai punti che fa.
E per fare punti un giocatore dev essere messo in condizione per farli e nel caso di Brunner, con tutto il rispetto per Bertaggia e Sannitz, con loro in linea qualsiasi giocatore farebbero molto meno punti. In passato abbiamo avuto un caso simile con Romy.
Questo è limite di alcuni allenatori e a mio avviso è io grosso limite di Ireland.
Rispondi