Concordo !!!snakebill ha scritto:Irritante come pochi. madonna a sberle zio bill
Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Patrik Zackrisson
-
crosscheck
Forse è così, ma nello Skelleftea non mi sembra che ci fossero dei fenomeni più dei nostri.Andy75 ha scritto:Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Ma no poverino, è che ha subito il mobbing di Shedden!
In attesa della prossima scusa, vediamo se qualcuno riesce ad inventarne una nuova...
In attesa della prossima scusa, vediamo se qualcuno riesce ad inventarne una nuova...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
-
crosscheck
Da spedire il giorno stesso in cui finisce il nostro campionato. Arrivederci e senza nemmeno grazie, lui e quella petecca di sua moglie.Mr. Hockey ha scritto:Ma no poverino, è che ha subito il mobbing di Shedden!![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere dove sono tutti i sapientoni che dicevano che Zackrisson è un forte straniero, gli stessi che non erano felici del ritorno di Lapierre! Fate mea colpa che è meglio
Il problema è questo. Dobbiamo scegliere il meno peggio.Lord Burg ha scritto:Non lo so.
Io non lo toglierei, Wilson è molto più dannoso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A malincuore devo darti ragione ( come a te anche a Cross che lo ripete da agosto...). Come centro difensivo è anche di buon livello, ma è quando entra in possesso del disco che iniziano i problemi, grossi problemi...Andy75 ha scritto:Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!
Soffre i ritmi alti, ed in un campionato come il nostro, dove si pattina molto, se non tieni il ritmo sei morto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
A me pare che il carattere sia stato un suo grosso limite. Nei momenti di difficoltà non è riuscito a reagire, a mostrare il suo valore.wing ha scritto:A malincuore devo darti ragione ( come a te anche a Cross che lo ripete da agosto...). Come centro difensivo è anche di buon livello, ma è quando entra in possesso del disco che iniziano i problemi, grossi problemi...Andy75 ha scritto:Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!
Soffre i ritmi alti, ed in un campionato come il nostro, dove si pattina molto, se non tieni il ritmo sei morto.
Il nostro contesto non è dei più semplici, lui sicuramente ha tanta qualità, ma per vari motivi l'amore non è mai nato.
Mi spiace molto perché sicuramente ha ottime qualità (visione di gioco, tecnica) però non è lo straniero dominante che serviva a questo Lugano. Forse in un'altra squadra svizzera sarebbe andato meglio, chi lo sa
Faccio fatica a capire di quali ottime qualità parli? Mi sembra che spesso alcuni di voi abbiano i paraocchi!!!!Goalie ha scritto:A me pare che il carattere sia stato un suo grosso limite. Nei momenti di difficoltà non è riuscito a reagire, a mostrare il suo valore.wing ha scritto:A malincuore devo darti ragione ( come a te anche a Cross che lo ripete da agosto...). Come centro difensivo è anche di buon livello, ma è quando entra in possesso del disco che iniziano i problemi, grossi problemi...Andy75 ha scritto:Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!
Il nostro contesto non è dei più semplici, lui sicuramente ha tanta qualità, ma per vari motivi l'amore non è mai nato.
Mi spiace molto perché sicuramente ha ottime qualità (visione di gioco, tecnica) però non è lo straniero dominante che serviva a questo Lugano. Forse in un'altra squadra svizzera sarebbe andato meglio, chi lo sa