Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da crosscheck »

snakebill ha scritto:Irritante come pochi. madonna a sberle zio bill
Concordo !!!
crosscheck

Andy75 ha scritto:Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!
Forse è così, ma nello Skelleftea non mi sembra che ci fossero dei fenomeni più dei nostri.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ma no poverino, è che ha subito il mobbing di Shedden! :lool: :lool: :lool:

In attesa della prossima scusa, vediamo se qualcuno riesce ad inventarne una nuova... :climb:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
crosscheck

Mr. Hockey ha scritto:Ma no poverino, è che ha subito il mobbing di Shedden! :lool: :lool: :lool:

In attesa della prossima scusa, vediamo se qualcuno riesce ad inventarne una nuova... :jump:
Da spedire il giorno stesso in cui finisce il nostro campionato. Arrivederci e senza nemmeno grazie, lui e quella petecca di sua moglie.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Vorrei sapere dove sono tutti i sapientoni che dicevano che Zackrisson è un forte straniero, gli stessi che non erano felici del ritorno di Lapierre! Fate mea colpa che è meglio
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:Non lo so.
Io non lo toglierei, Wilson è molto più dannoso.
Il problema è questo. Dobbiamo scegliere il meno peggio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Andy75 ha scritto:Per la nostra causa gran BIDONE!!! Andrà bene come gregario quando si trova una linea di grandi campioni (vedi Svezia)!
A malincuore devo darti ragione ( come a te anche a Cross che lo ripete da agosto...). Come centro difensivo è anche di buon livello, ma è quando entra in possesso del disco che iniziano i problemi, grossi problemi...
Soffre i ritmi alti, ed in un campionato come il nostro, dove si pattina molto, se non tieni il ritmo sei morto.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non fa al caso nostro, tutto lì.
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

wing ha scritto:
A malincuore devo darti ragione ( come a te anche a Cross che lo ripete da agosto...). Come centro difensivo è anche di buon livello, ma è quando entra in possesso del disco che iniziano i problemi, grossi problemi...
Soffre i ritmi alti, ed in un campionato come il nostro, dove si pattina molto, se non tieni il ritmo sei morto.

A me pare che il carattere sia stato un suo grosso limite. Nei momenti di difficoltà non è riuscito a reagire, a mostrare il suo valore.
Il nostro contesto non è dei più semplici, lui sicuramente ha tanta qualità, ma per vari motivi l'amore non è mai nato.

Mi spiace molto perché sicuramente ha ottime qualità (visione di gioco, tecnica) però non è lo straniero dominante che serviva a questo Lugano. Forse in un'altra squadra svizzera sarebbe andato meglio, chi lo sa
weswalz

Messaggio da weswalz »

Goalie ha scritto:
wing ha scritto:

A me pare che il carattere sia stato un suo grosso limite. Nei momenti di difficoltà non è riuscito a reagire, a mostrare il suo valore.
Il nostro contesto non è dei più semplici, lui sicuramente ha tanta qualità, ma per vari motivi l'amore non è mai nato.

Mi spiace molto perché sicuramente ha ottime qualità (visione di gioco, tecnica) però non è lo straniero dominante che serviva a questo Lugano. Forse in un'altra squadra svizzera sarebbe andato meglio, chi lo sa
Faccio fatica a capire di quali ottime qualità parli? Mi sembra che spesso alcuni di voi abbiano i paraocchi!!!!
Rispondi