Pagina 706 di 1000

Re: Mercato giocatori

Inviato: 18 nov 2013, 13:41
da L.V.G.A.
Eccezionalmente non una voce di mercato alla "Tuttosport", perché vera: Du Bois per quattro anni al Davos.

http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 39118.html

Re: Mercato giocatori

Inviato: 18 nov 2013, 13:42
da L.V.G.A.
metrostar ha scritto:Du Bois a Davos!
http://heshootshescoores.com/colpo-a-so ... -a-dubois/ :pardon:
Eri più veloce! :good:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 19 nov 2013, 11:34
da nylanderfan
Visti i problemi di Julio che non si risolveranno tanto presto...e se prendessimo Weber? :drinks:
http://www.tio.ch/News/Sport/765025/Web ... o-momento/

Re: Mercato giocatori

Inviato: 19 nov 2013, 15:19
da Ragno
nylanderfan ha scritto:Visti i problemi di Julio che non si risolveranno tanto presto...e se prendessimo Weber? :drinks:
http://www.tio.ch/News/Sport/765025/Web ... o-momento/

...ho visto anch'io...scadute le 48ore di waiver ci si potrebbe fare un pensierino, non che mi abbia mai entusiasmato tanto....ma date le situazioni di vauclair e hirschi.... :search:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 19 nov 2013, 15:23
da Massimo
Weber rischia di pretendere piú soldi del suo reale valore... Inoltre immagino che a Berna si sentano sotto pressione e per questo particolarnmente propensi ad aprire il borsellino.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 20 nov 2013, 9:54
da nylanderfan
Dai che magari piazziamo un colpaccio a sorpresa :drinks:
http://www.tio.ch/News/Sport/765239/Web ... -Svizzera/

Re: Mercato giocatori

Inviato: 20 nov 2013, 10:00
da Grog
Massimo ha scritto:Weber rischia di pretendere piú soldi del suo reale valore... Inoltre immagino che a Berna si sentano sotto pressione e per questo particolarnmente propensi ad aprire il borsellino.
Weber però è uno dei pochi svizzeri che davvero aveva fatto la differenza durante il lock-out. Il Ginevra con e senza di lui era una squadra completamente diversa, molto più debole. Secondo me aveva avuto anche un impatto superiore a Josi con il Berna.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 20 nov 2013, 11:46
da BN81
da ticinonews.ch


Kienzle ancora due anni alla Resega
Il jolly bianconero ha rinnovato il suo contratto


Lorenz Kienzle vestirà la maglia del Lugano anche nelle prossime due stagioni. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto al termine della corrente annata.

Il jolly bianconero, schierabile sia in difesa che in attacco, è giunto alla Resega tre anni fa in proveninza dagli ZSC Lions.

Con il Lugano ha disputato 173 partite con un bottino di 22 punti.


Molto bene, giovane e impegno costante. non è un guru ma ha il potenziale per fare bene

Re: Mercato giocatori

Inviato: 20 nov 2013, 11:52
da Grog
Probabilmente non ci costa una cicca dato che lui penso voglia rimanere in ticino dove si sta costruendo una vita...e il suo lo fa.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 20 nov 2013, 12:22
da Misko
Giocatore utile, va bene così. Un jolly fa comodo.