Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da L.V.G.A. »

Eccezionalmente non una voce di mercato alla "Tuttosport", perché vera: Du Bois per quattro anni al Davos.

http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 39118.html
NON MOLLARE MAI!
Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da L.V.G.A. »

metrostar ha scritto:Du Bois a Davos!
http://heshootshescoores.com/colpo-a-so ... -a-dubois/ :pardon:
Eri più veloce! :good:
NON MOLLARE MAI!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Visti i problemi di Julio che non si risolveranno tanto presto...e se prendessimo Weber? :drinks:
http://www.tio.ch/News/Sport/765025/Web ... o-momento/
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno
Messaggi: 1867
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Ragno »

nylanderfan ha scritto:Visti i problemi di Julio che non si risolveranno tanto presto...e se prendessimo Weber? :drinks:
http://www.tio.ch/News/Sport/765025/Web ... o-momento/

...ho visto anch'io...scadute le 48ore di waiver ci si potrebbe fare un pensierino, non che mi abbia mai entusiasmato tanto....ma date le situazioni di vauclair e hirschi.... :search:
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Weber rischia di pretendere piú soldi del suo reale valore... Inoltre immagino che a Berna si sentano sotto pressione e per questo particolarnmente propensi ad aprire il borsellino.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Dai che magari piazziamo un colpaccio a sorpresa :drinks:
http://www.tio.ch/News/Sport/765239/Web ... -Svizzera/
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Grog »

Massimo ha scritto:Weber rischia di pretendere piú soldi del suo reale valore... Inoltre immagino che a Berna si sentano sotto pressione e per questo particolarnmente propensi ad aprire il borsellino.
Weber però è uno dei pochi svizzeri che davvero aveva fatto la differenza durante il lock-out. Il Ginevra con e senza di lui era una squadra completamente diversa, molto più debole. Secondo me aveva avuto anche un impatto superiore a Josi con il Berna.
Avatar utente
BN81
Messaggi: 891
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Re: Mercato giocatori

Messaggio da BN81 »

da ticinonews.ch


Kienzle ancora due anni alla Resega
Il jolly bianconero ha rinnovato il suo contratto


Lorenz Kienzle vestirà la maglia del Lugano anche nelle prossime due stagioni. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto al termine della corrente annata.

Il jolly bianconero, schierabile sia in difesa che in attacco, è giunto alla Resega tre anni fa in proveninza dagli ZSC Lions.

Con il Lugano ha disputato 173 partite con un bottino di 22 punti.


Molto bene, giovane e impegno costante. non è un guru ma ha il potenziale per fare bene
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Grog »

Probabilmente non ci costa una cicca dato che lui penso voglia rimanere in ticino dove si sta costruendo una vita...e il suo lo fa.
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Misko »

Giocatore utile, va bene così. Un jolly fa comodo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato