Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Se prendessimo veramente Klasen e Gunderson, avremmo poi ancora Micflikier, quindi ancora un posto per uno straniero libero... Questo potrebbe essere Mclean o comunque un altro bel centro da prima linea... Poi che possono giocare come centro abbiamo ancora Walker, Fritsche, Dal Pian, Balmelli, Sannitz
allora non sono contento........nylanderfan ha scritto:Cunti andrà nella NHL, restiamo su obiettivi realistici.
Gunderson non sembra male ma è solo 3 anni che gioca ad alti livelli. Non vuol dire niente però........io andrei sullo 0+4. Avanti tutta.
guarda che sicuri per la prossima stagione abbiamo jacob e pettersson visto che hanno firmato un biennale 
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Guarda per me il centro è un non problema. Se prendiamo il piotto siamo a posto a mio avviso. A noi servono ali che vanno in goal con facilità, di centri bravi che fanno gioco e segnano se ne contano sulle dita di una mano e chi ce li ha se li tiene stretti.wyoming ha scritto:allora non sono contento........nylanderfan ha scritto:Cunti andrà nella NHL, restiamo su obiettivi realistici.![]()
e spingo per un centro straniero.
Gunderson non sembra male ma è solo 3 anni che gioca ad alti livelli. Non vuol dire niente però........io andrei sullo 0+4. Avanti tutta.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Dimentichi Pettersson che ha firmato un biennale, quindi di posti a disposizione per gli stranieri ne sono rimasti 2.Lord Burg ha scritto:Se prendessimo veramente Klasen e Gunderson, avremmo poi ancora Micflikier, quindi ancora un posto per uno straniero libero... Questo potrebbe essere Mclean o comunque un altro bel centro da prima linea... Poi che possono giocare come centro abbiamo ancora Walker, Fritsche, Dal Pian, Balmelli, Sannitz
from Bure to Boeser

Ah cavolo scusate vero, ho dimenticato PetterssonLord Burg ha scritto:Se prendessimo veramente Klasen e Gunderson, avremmo poi ancora Micflikier, quindi ancora un posto per uno straniero libero... Questo potrebbe essere Mclean o comunque un altro bel centro da prima linea... Poi che possono giocare come centro abbiamo ancora Walker, Fritsche, Dal Pian, Balmelli, Sannitz
Quindi ok, se prendiamo klasen e Gunderson dobbiamo arrangiarci con centri svizzeri
Comunque io su Mieville non ci sputerei sopra, anzi!
Si ma vediamo i contratti sono fatti anche per rompere... Se Pettersson fa un ottimo campionato dubito rimanga a Lugano nonostante il contratto.. Così come altri...
Mieville è un piotto e non lo voglio... E lui ha detto che a Lugano non ci verrà mai.. Pertanto stattene alla Boascia...
A questo punto punterei un Simek...
Mieville è un piotto e non lo voglio... E lui ha detto che a Lugano non ci verrà mai.. Pertanto stattene alla Boascia...
sono con te.snakebill ha scritto:Si ma vediamo i contratti sono fatti anche per rompere... Se Pettersson fa un ottimo campionato dubito rimanga a Lugano nonostante il contratto.. Così come altri...
Peggio di Tuttosport, se vedo certi Nomi che sono messi in circolazione... 
NON MOLLARE MAI!