http://swisshockeynews.ch/index.php/rum ... on-the-shl
Secondo questo sito durante la pausa abbiamo davvero parlato con Gunderson!!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Sarebbero tanta roba... Ma mi piacerebbe un po' di coraggio e giocare con un 0+4...
Klasen e il difensore sarebbero il top! È vero che poi però ci mancherebbero kg e cm.. Inoltre, chi cavolo faremmo giocare centro?!?
- nylanderfan
Un nuovo giocatore svizzero?Pigou ha scritto:Klasen e il difensore sarebbero il top! È vero che poi però ci mancherebbero kg e cm.. Inoltre, chi cavolo faremmo giocare centro?!?
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Klasen non sembra male...il difensore anche lui pare buono....vedremo se arriveranno in bianconero...
penso che oltre che guardare agli stranieri per la prossima stagione, se sono europei giusto tentare già ora un approccio....
vediamo se a breve viene annunciato qualche svizzero....
penso che oltre che guardare agli stranieri per la prossima stagione, se sono europei giusto tentare già ora un approccio....
vediamo se a breve viene annunciato qualche svizzero....
i cm li abbiamo presi con Chiesa. Poi dovrebbe tornare Helbling.
Effettivamente poi ci manca un centro straniero. Svizzeri centro sul mercato a fine anno?? mica tanti.....
Effettivamente poi ci manca un centro straniero. Svizzeri centro sul mercato a fine anno?? mica tanti.....
- nylanderfan
Ti sembra che ci facciamo problemi dei contratti in essere?wyoming ha scritto:Effettivamente poi ci manca un centro straniero. Svizzeri centro sul mercato a fine anno?? mica tanti.....
Comunque lui è uno dei candidati: http://it.wikipedia.org/wiki/Alain_Mi%C3%A9ville
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Torna il Timo???

- nylanderfan
il Timo sempre sia lodato.
Si ma Mieville è centro da 2a, 3a linea.....non da prima. Se mi dici un Cunti allora posso stare sereno.
Si ma Mieville è centro da 2a, 3a linea.....non da prima. Se mi dici un Cunti allora posso stare sereno.