Penso che è proprio il giocatore che ci manca. Dai Andersson!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori
Riporto un messaggio di Renberg di FBN:
"http://www.eliteprospects.com/player.php?player=15125
http://www.planetehockey.com/news-ryan- ... 42482.html
È stato suo allenatore nell'Orebro. Che sia proprio lui lo scopo del recente viaggio di Peter Andersson in Svezia durante la pausa della nazionale?
PS: trattasi di uno dei migliori difensori offensivi della SHL.
"
"http://www.eliteprospects.com/player.php?player=15125
http://www.planetehockey.com/news-ryan- ... 42482.html
È stato suo allenatore nell'Orebro. Che sia proprio lui lo scopo del recente viaggio di Peter Andersson in Svezia durante la pausa della nazionale?
PS: trattasi di uno dei migliori difensori offensivi della SHL.
"
Re: Mercato giocatori
Anche questo non sembra male, non lo conosco. Però penso che Andersson sia andato sopratutto per Pettersson, credo, visto che poi è arrivato. però...........
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Mercato giocatori
Massi trasferiamo tutta la lega svedese a Lugano
basta importare solo l'Ikea e le Volvo lol
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser


- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori
Io non credo. Fischer parlava di giocatori ancora sotto contratto. Pettersson era libero già da un po'.wyoming ha scritto:Anche questo non sembra male, non lo conosco. Però penso che Andersson sia andato sopratutto per Pettersson, credo, visto che poi è arrivato. però...........
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori
questo si ma Klasen dovesse arrivare sarebbe per la prossima stagione o subito?
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori
Cioè per carità entrambi due ottimi giocatori ma non ci mancano forse un po' di kg e centimetri?
"Non può piovere per sempre.."