Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Penso che è proprio il giocatore che ci manca. Dai Andersson!


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lord Burg »

Riporto un messaggio di Renberg di FBN:


"http://www.eliteprospects.com/player.php?player=15125

http://www.planetehockey.com/news-ryan- ... 42482.html

È stato suo allenatore nell'Orebro. Che sia proprio lui lo scopo del recente viaggio di Peter Andersson in Svezia durante la pausa della nazionale?

PS: trattasi di uno dei migliori difensori offensivi della SHL.
"
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

Anche questo non sembra male, non lo conosco. Però penso che Andersson sia andato sopratutto per Pettersson, credo, visto che poi è arrivato. però...........
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Massi trasferiamo tutta la lega svedese a Lugano :D basta importare solo l'Ikea e le Volvo lol


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:Anche questo non sembra male, non lo conosco. Però penso che Andersson sia andato sopratutto per Pettersson, credo, visto che poi è arrivato. però...........
Io non credo. Fischer parlava di giocatori ancora sotto contratto. Pettersson era libero già da un po'.


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

questo si ma Klasen dovesse arrivare sarebbe per la prossima stagione o subito?
Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lord Burg »

Prossima penso.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Potrebbero essere i papabili sostituti di Metro e Heikkinen. ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

A me non convincono gli ultimi due nomi :nea:
"Non può piovere per sempre.."
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

Cioè per carità entrambi due ottimi giocatori ma non ci mancano forse un po' di kg e centimetri?
"Non può piovere per sempre.."
Bloccato