Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Larry Huras

Messaggio da Metro the best »

Bernie ha scritto:
Squalo ha scritto:
Bernie ha scritto: Troppo facile dire che Kossmann e Törmänen vincono solo perchè hanno a disposizione grandi squadre... alla fine, se guardiamo bene, è quasi sempre così.
A onor del vero, Kossmann e Törmänen PER ORA non hanno vinto niente. ;)
A onor del vero lo dice Metro the best ;)

Comunque hanno vinto quella partita in più di noi che gli permette almeno di trovarsi in semifinale :cry:
A onor del vero la "discussione" è proprio nata perchè io sostenevo che gli allenatori citati da Bernie non hanno vinto niente ;)

Sono d'accordo con il discorso del gatto che si mangia la coda..per vincere bisogna avere un mix di tante cose..
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:ma una cosa mi pare strana, la società non ha rinnovato a nodari non Huras.
Con Nodari c'è stata rescissione di contratto, non mancato rinnovo. Lo abbiamo cacciato.
opss, a maggior ragione...huras lo ha fatto giocare parecchio dopo un inizio con poco ghiaccio mentre la società rescinde il contratto? perchè?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:opss, a maggior ragione...huras lo ha fatto giocare parecchio dopo un inizio con poco ghiaccio mentre la società rescinde il contratto? perchè?
Perchè e per come abbiano rescisso il contratto non lo sappiamo.
Non era mia intenzione entrare nel merito della discussione, ma solo puntualizzare sulla cessione di Nodari
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:opss, a maggior ragione...huras lo ha fatto giocare parecchio dopo un inizio con poco ghiaccio mentre la società rescinde il contratto? perchè?
Perchè e per come abbiano rescisso il contratto non lo sappiamo.
Non era mia intenzione entrare nel merito della discussione, ma solo puntualizzare sulla cessione di Nodari
figurati massimo, mi hai fatto giustamente notare un dettaglio importante di cui non ero a conoscenza. :drinks:
spero che in questi due anni migliori ulteriormente per ritornare alla baseancora piu forte.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Io sono dibattuto!!! Da un lato se dovessero cacciare Huras i giocatori riguadagnerebbero molto potere contrattuale e il rischio che l'anno prossimo possa essere un disastro non sono basse. In effetti è vero che non abbiamo raggiunto gli obiettivi ipotizzabili ma da alcuni punti di vista abbiamo visto dei miglioramenti a livello di spogliatoio e questo sicuramente anche grazie al carattere di huras che ha messo ordine nello spogliatoio. Cacciarlo sarebbe darla vinta ai giocatori scontenti e il rischio è quello di ritornare nelle tenebre.
Da un altro punto di vista dopo le dichiarazioni di Vicki e il malcontento dei giocatori dovuto ad un atteggiamento di Huras che favorisce i suoi cocchi a scapito di giocatori che non considera tenere l'allenatore sarebbe controproducente.

Noi luganesi non ci accontentiamo e vogliamo vincere subito, il processo deve essere un cammino e dovremmo decidere un allenatore con esperienza tenere lui x anni indipendentemente dai risultati nel breve periodo x puntare a ricreare una mentalità vincente che a lugano è andata perduta.

Fischer è troppo giovane e non ha ancora esperienza, a Lugano è particolarmente difficile allenare, e il rischio di essere schiacciati è molto alto. Se andiamo a ritroso gli allenatori bruciati sono una marea e vedere bruciare un altro sarebbe un peccato.

A mio modesto giudizio ci vorrebbe un allenatore che ha allenato in Svizzera con tanta esperienza. 1) perché se no fanno la fine di Smith e johanson 2) perché se no fanno la fine di zanatta e Bozon
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

weswalz ha scritto: Noi luganesi non ci accontentiamo e vogliamo vincere subito, il processo deve essere un cammino e dovremmo decidere un allenatore con esperienza tenere lui x anni indipendentemente dai risultati nel breve periodo x puntare a ricreare una mentalità vincente che a lugano è andata perduta.
E non era Huras la persona scelta?

Voglio dire, la Vicky va bene criticare, ma non lo sapeva già prima che aveva un carattere egocentrico e che mette sempre se stesso al centro dell'attenzione?
Purtroppo ho come l'impressione che anche lei non sa più bene che pesci pigliare. Io non so dire se Huras sia quello giusto o no, so solo che in questo momento bisogna finalmente avere le palle di andare avanti per una volta con un allenatore che si è scelto, se no la si da vinta ancora una volta ai senatori o presunti tali. Fra un'anno tireremo le conclusioni.
Ho sentito strane voci su Bykov, pensate che cambierebbe qualcosa? Io non credo, oltretutto con una squadra infarcita di canadesi voluti da Larry.
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Paul Martel ha scritto:Voglio dire, la Vicky va bene criticare, ma non lo sapeva già prima che aveva un carattere egocentrico e che mette sempre se stesso al centro dell'attenzione?
Purtroppo ho come l'impressione che anche lei non sa più bene che pesci pigliare. Io non so dire se Huras sia quello giusto o no, so solo che in questo momento bisogna finalmente avere le palle di andare avanti per una volta con un allenatore che si è scelto, se no la si da vinta ancora una volta ai senatori o presunti tali. Fra un'anno tireremo le conclusioni.
Ho sentito strane voci su Bykov, pensate che cambierebbe qualcosa? Io non credo, oltretutto con una squadra infarcita di canadesi voluti da Larry.
Ho l'impressione che dopo l'ultimo titolo si navighi a vista, anche la Vicki non fa eccezione... Bikov? Interessante ma quanto durerebbe?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Ho l'impressione che dopo l'ultimo titolo si navighi a vista, anche la Vicki non fa eccezione...
Si navigava a vista quando, presi dal panico, si è ingaggiato Huras dopo la fuga di Smith, e si continua a navigare a vista adesso, pensando di liquidarlo...
Direi di piú, fin da adesso la dirigenza ha implicitamente sfiduciato Huras, anche se Larry dovesse rimanere, la sua autorità ne uscirebbe compromessa.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Leggendo l articolo su Tio...PF NO Schläpfer e NO Nummy!!
E aggiungo nemmeno Fust!
wyoming

Messaggio da wyoming »

io continuo a sostenere la candidatura di Canà. :good:
Immagine
Rispondi